Ascoli, tecnico condannato a multa salatissima | Il motivo è incredibile

Quello che è successo al tecnico dell’Ascoli ha lasciato tutti a bocca aperta: è stato condannato a dover pagare una multa salatissima. Ma sapete perché?

Ancora una volta nel mirino del calcio è finito un fatto che non è di certo passato inosservato. Protagonista della vicenda è un tecnico che ha vissuto qualcosa di incredibile, guardate di che cosa si tratta.

Ascoli tecnico
Ascoli Calcio (Instagram)

Il mondo del calcio è stato scosso da un altro avvenimento che ha lasciato di stucco i tifosi e non solo. Ormai si sa che quello calcistico è uno dei settori più soggetti ad avvenimenti bizzarri e a comportamenti a dir poco singolari, ma quello che è accaduto al tecnico dell’Ascoli ha davvero dell’incredibile. Il fatto è avvenuto non molto tempo fa e la notizia ha fatto subito il giro del Paese per un motivo ben preciso. La vicenda ha visto protagonista Andrea Sottil, tecnico dell’Ascoli. Ecco che cosa è successo.

Quella dell’Ascoli è una delle squadre della serie B che, più di tutte, sta riscuotendo successi che non hanno lasciato indifferente nessuno. Al di là delle prodezze in campo, però, è successo qualcosa che probabilmente ha segnato per sempre le sorti della squadra marchigiana. Sottil, infatti, si è reso protagonista di un fatto insidioso che non è di certo passato inosservato. Ma la punizione per ciò che ha commesso ha attirato ancora di più l’attenzione degli appassionati del settore. È stata proprio la Procura Federale a condannare Sottil a pagare una multa a dir poco salata. Ma il motivo è incredibile.

Il tecnico dell’Ascoli si è lasciato andare in campo ad alcun comportamenti che non sono passati inosservati e che, in particolare, non sono piaciuti. Sottil, infatti, si è reso protagonista di una vicenda insidiosa che lo ha visto pronunciare alcune ingiurie. In particolare si tratta di bestemmie, che non sono sfuggite non solo ai presenti ma anche agli organi competenti che si occupano di far rispettare le regole, in campo e non solo. Dato l’elevato numero di ingiurie, che per l’esattezza sono ben 12, il tecnico ha ricevuto una pena esemplare. Quanto deciso dalla Procura Federale, infatti, è un provvedimento abbastanza duro che ha lasciato tutti a bocca aperta. Sapete che cosa dovrà fare?

tecnico Ascoli
Andrea Sottil (Ansa)

Il tecnico dell’Ascoli si è ritrovato a dover pagare una multa a dir poco salata. La sanzione ammonta a ben 1250 euro, secondo quanto riportato da Goal.com.

Eravate a conoscenza della multa salata che è stata applicata al tecnico dell’Ascoli?