Arisa, con quei tacchi fa girare la testa | Bellissima

C’è una foto di Arisa che ha lasciato i fan a bocca aperta: avete visto i tacchi vertiginosi che ha indossato? Incredibile, guardate con attenzione.

La nota cantante non smette mai di avere gli occhi puntati su di sé. Questa volta le luci dei riflettori si sono accese su uno scatto che ha scatenato il popolo del web, avete visto di che cosa si tratta?

arisa tacchi
Arisa (Ansa)

Quella di Arisa è una delle voci più belle che la musica italiana abbia mai avuto. Per merito del suo timbro vocale inconfondibile, l’artista genovese ha messo in piedi una carriera di tutto rispetto che farebbe impallidire chiunque nel suo stesso settore. Le sue canzoni, realizzate da sola o in collaborazione e con i big della musica italiana, hanno conquistato i cuori di milioni di fan. Arisa è originaria di Genova e ci sono buone probabilità che sia anche una tifosa della celebre squadra cittadina, che appartiene alla serie B e che continua a collezionare strabilianti successi. Oggi tutti conoscono la rinomata cantante non solo per il suo ricchissimo repertorio musicale ma anche e soprattutto per la popolarità che la contraddistingue sul web. Ma avete visto com’è apparsa proprio qui?

Nata a Genova nel 1982, Arisa figura senza ombra di dubbio tra le maggiori interpreti che la musica italiana abbia conosciuto negli anni. Di recente la cantante ha visto la sua carriera compiere un incredibile salto in avanti, grazie anche alle esperienze collezionate sul piccolo schermo. Qui Arisa è diventata una vera e propria star, prendendo parte ad alcuni tra gli show più amati di sempre tra cui Ballando con le stelle e Amici. Ma è sul web che l’artista ligure dà il meglio di sé per mezzo non solo delle foto ma anche dei video che sempre più spesso condivide. Proprio qui la cantante ha pubblicato uno scatto che ha catturato non poco l’attenzione per un motivo ben preciso, guardate di che cosa si tratta.

Lo scatto in questione è apparso su Instagram, dove la cantante genovese è in possesso di un profilo che la vede nei panni di protagonista assoluta. Lo sanno bene i tanti fan che la seguono e che, davanti alla foto tanto chiacchierata, sono rimasti a bocca aperta.

tacchi arisa
Arisa (Instagram)

Impossibile non notare che, oltre al completo intimo di colore nero, Arisa ha indossato solo un paio di scarpe con il tacco e il plateau davanti davvero alti.

Avete visto i tacchi vertiginosi di Arisa?