HIGHLIGHTS Venezia-Frosinone 1-3, rimonta ciociara dopo l’espulsione

Allo stadio Pier Luigi Penzo, è andata in scena Venezia-Frosinone valida per la nona giornata di Serie B.

Venezia e Frosinone si sono sfidate allo stadio Penzo per la nona giornata di Serie B. La gara si è conclusa con la vittoria di rimonta del Frosinone per 1 a 3. Padroni di casa avanti con la rete di Cheryshev al 42° e primo tempo che si chiude sull’1 a 0. Il Frosinone la vince nella ripresa grazie al pareggio di Lucioni arrivato al minuto 70, Mulattieri la ribalta all’85° e Borrelli la chiude in pieno recupero. Da segnalare che, al 77°, il Venezia è rimasto in dieci uomini per l’espulsione di Ceccaroni, arrivata per doppio giallo.

Il Frosinone ribalta il Venezia. Termina 1 a 3 per i ciociari
Venezia-Frosinone ©LaPresse

Il Frosinone con la vittoria sale a quota 18 punti, guadagnando al momento la terza posizione in classifica. Il Venezia si trova al sedicesimo posto con 8 punti, a soli 2 punti dalla zona retrocessione.

Il Frosinone vince a Venezia: è terzo posto

Il Frosinone ribalta il Venezia. Termina 1 a 3 per i ciociari
Ivan Javorčić ©LaPresse

Il Frosinone vola cosi al terzo posto in classifica. Nella prossima giornata, i ciociari ospiteranno il Bari per una sfida di alta classifica, cercando di dare continuità a questo momento positivo mentre, il Venezia, sarà ospite del Brescia al momento quarta in classifica. Il Venezia dovrà cercare di invertire la rotta per ribaltare una situazione che, al momento, li vede precipitare sempre di più verso il basso fondo della classifica.

Ecco gli highlights della partita: