Il presidente stupisce: “Investimento da 60 milioni”

Il presidente del club di Serie B annuncia cambiamenti importanti e un investimento da 60 milioni che lascia a bocca aperta

Il campionato di Serie B è iniziato da poco ma di certo le sorprese non mancano fino ad ora. Una delle squadre che continua a stupire in questo inizio di stagione è sicuramente la Ternana. La squadra di Lucarelli infatti viene da quattro vittorie consecutive e al momento si trova al terzo posto, dietro di due punti alla capolista.

I tifosi della Ternana ©LaPresse

Un progetto quello della Ternana che si prepara a essere ampliato, con il presidente Bandecchi che annuncia un investimento importante da 60 milioni di euro per il futuro del club.

Ternana, Bandecchi sogna la Serie A: prima il centro sportivo e lo stadio

Il presidente della Ternana, Stefano Bandecchi ©LaPresse

Il presidente della Ternana, Stefano Bandecchi, sogna di portare la Ternana in Serie A. Ai microfoni della ‘Gazzetta dello Sport’ ha svelato il progetto stadio e centro sportivo affermando:

“Io non aspetto i risultati per farmi sentire. Ma se non saremo autorizzati a fare almeno il centro sportivo vuol dire che non potremo ambire a nulla, non sarà possibile fare calcio qui a Terni. Questa squadra non ha niente. Vogliamo investire: per il centro sportivo sono pronti 10-15 milioni, per lo stadio con il centro di ricerca medica sono pronti 45 milioni: dovrebbero ringraziarci, invece stiamo aspettando ancora delle risposte. Se dovessimo raggiungere la Serie A come faremmo senza strutture?”.