Boom De Rossi, quel che sta succedendo è incredibile

Un annuncio incredibile che ha iniziato a for sognare i tifosi della SPAL: l’arrivo di Daniele De Rossi ha cambiato tutto incredibilmente

Daniele De Rossi cercherà di imporre subito il suo credo tattico: l’ex centrocampista della Roma e della Nazionale italiana inizierà la sua nuova avventura da allenatore affrontando in campionato il Cittadella. Una sfida in trasferta con circa 600 biglietti già venduti per quanto riguarda il settore ospiti.

de rossi spal
de rossi spal ©LaPresse

L’aveva spesso annusata, ma ora De Rossi inizierà la sua avventura da allenatore dopo esser entrato nello staff della Nazionale del Ct Roberto Mancini. La SPAL ha già iniziato a sognare con una guida tecnica di spessore in Serie B, dove troverà i compagni del Mondiale 2006 come Pippo Inzaghi alla Reggina e Fabio Cannavaro al Benevento.

Come svelato dal portale “estense.com” anche sui social i tifosi sono impazziti incrementando le pagine Facebook, Instagram e Twitter della compagine ferrarese. Ora De Rossi cercherà di far appassionare anche gli amanti del calcio per quanto riguarda il suo gioco. Per la prima volta in carriera si siederà in panchina guidando da primo la squadra: finora ha collaborato nello staff del Ct Mancini.

De Rossi, la voglia incredibile di successo

de-rossi-spal
de-rossi-spal ©LaPresse

La figura di De Rossi è molto ammirata in Italia, in particolar modo a Roma, dove è stato per lunghi anni la bandiera giallorossa prima della sua avventura al Boca Juniors. Un’esperienza sognata e voluta a tutti i costi per conoscere il mondo argentino, sempre molto ammirato da calciatore. Poi ha appeso gli scarpini al chiodo per studiare da allenatore con i vari corsi a Coverciano per poi arrivare alla sua vera e propria esperienza da allenatore.