Mario Balotelli, il gesto sconvolge tutti | Fiumi di lacrime

Gli ammiratori di Mario Balotelli sono rimasti a bocca aperta davanti al gesto del loro beniamino: avete visto che cosa ha fatto? 

Il rinomato calciatore italiano non smette mai di avere gli occhi puntati su di sé. Per questa volta tutta l’attenzione è rivolta a ciò che il celebre sportivo ha fatto, sapete di che cosa si tratta?

Mario balotelli gesto
Mario Balotelli (Ansa)

Quello di Mario Balotelli è ormai diventato uno dei nomi più noti in assoluto. Il celebre calciatore italiano ha messo in piedi, nel corso degli anni, una carriera così ricca di successi da far impallidire chiunque nel suo stesso settore. Con il tempo Supermario, come lo chiamano da anni i tifosi, è passato da una squadra all’altra, dando così prova di possedere un talento a dir poco eccezionale. In passato Balotelli ha giocato anche nel Monza, che ora è serie B e mantiene alta la sua bandiera con performance non indifferenti. Spesso al centro dell’attenzione per i vari gossip sul suo conto, questa volta il celebre Mario si è fatto notare per un gesto che ha dell’incredibile. Scopriamone di più.

Nato a Palermo nel 1990, Mario Balotelli è considerato uno degli sportivi più amati di tutti i tempi. Il suo nome è il più richiesto tra le squadre italiane e non solo, arrivando a diventare un vero e proprio fenomeno anche all’estero. Noto non solo per le prodezze sportive, Balotelli ha fatto parecchio parlare di sé nel corso del tempo in particolare per quanto riguarda la sua vita privata e le relazioni con donne famose nel mondo dello spettacolo. Ospite in una delle trasmissioni televisive più seguite di sempre, Balotelli ha lasciato tutti di stucco per quello che è riuscito a fare. Guardate di che cosa si tratta.

Lo show in questione è C’è posta per te, lo storico programma di Canale 5 condotto dall’iconica Maria De Filippi. Qui Supermario è stato ospite ormai diverso tempo fa, insieme al duo comico Pio e Amedeo. Balotelli è stato chiamato per fare una sorpresa ad un giovane ragazzo che, in seguito ad un problema alla mano, era da poco riuscito a prendere la patente. I due comici pugliesi, con la loro dissacrante simpatia, hanno cercato di convincere il calciatore siciliano a regalare una macchina al giovane ragazzo. Ma non è tutto!

gesto Mario balotelli
Mario Balotelli (Ansa)

Dopo alcune gag e momenti divertenti, Supermario si è deciso ed ha così regalato un’automobile al giovane ragazzo, dal valore a dir poco straordinario. La stessa Maria De Filippi si è detta più che sorpresa dal gesto di Balotelli, dal momento che nessuno mai aveva fatto una cosa simile nello show prima d’ora.

Avete visto il gesto pazzesco di Mario Balotelli?