Filippo Inzaghi, quello che ha fatto è incredibile | Fan in lacrime

Ciò che ha fatto Filippo Inzaghi ha dell’incredibile e ha lasciato tutti senza fiato. Una fan è addirittura scoppiata in lacrime, avete visto che cosa è successo?

Il celebre allenatore non smette mai di avere tutti gli occhi puntati su di sé. Questa volta al centro dell’attenzione è finito un gesto che non è di certo passato inosservato, avete visto di che cosa si tratta?

Filippo inzaghi
Filippo Inzaghi (Ansa)

Quello di Filippo Inzaghi è ormai considerato uno dei nomi più autorevoli all’interno del panorama sportivo italiano. Nel corso degli anni Superpippo, così come lo chiamano le personalità del calcio, è riuscito a mettere in piedi una carriera a dir poco straordinaria, che farebbe impallidire chiunque all’interno del suon stesso settore. Il merito è tutto del talento straordinario, che l’ha portato a militare in diverse squadre prima nel ruolo di attaccante e poi di allenatore. Oggi tutti conoscono Pippo Inzaghi per essere allenatore del Reggina, la rinomata squadra di serie B che nell’ultimo periodo è stata protagonista di parecchi successi. Proprio Inzaghi è finito al centro dell’attenzione per un fatto accaduto ormai diverso tempo fa ma che ha avuto una risonanza mediatica pazzesca. Il motivo è ben preciso, guardate che cosa è accaduto.

Nato a Piacenza nel 1973, Pippo Inzaghi figura tra i nomi più noti nel mondo del calcio italiano e non solo. Grazie al suo talento incredibile, Superpippo è stato uno dei calciatori più amati in assoluto, collezionando nel corso del tempo un successo dopo l’altro. Di recente Inzaghi ha indossato i panni di allenatore del Reggina, mettendo tutta la sua professionalità ed esperienza al servizio della nota squadra italiana. Ai fan, però, non è sfuggito un fatto che ha visto protagonista proprio il noto sportivo. Quanto accaduto risale a qualche anno fa, quando il rinomato Pippo era allenatore del Bologna. Poco prima dell’esonero è accaduto qualcosa che è entrato nella storia.

inzaghi Filippo
Filippo Inzaghi (Ansa)

Forse non tutti sanno che Inzaghi ha un numero incredibile di fan sparsi in tutto il mondo, in particolare in Asia. Propio dal continente del Sol Levante è arrivata una tifosa che ha scombussolato tutti. La donna è una vera appassionata di Inzaghi ed è volata dalla Cina alla volta di Bologna per salutare il suo beniamino. Inutile dire che, alla vista di Superpippo e davanti alla notizia del suo esonero, la turista è scoppiata in lacrime di gioia. Inzaghi, dal canto suo, ha accolto l’ammiratrice con gentilezza.

Eravate a conoscenza di che cosa è successo a Filippo Inzaghi?