Un gol ogni due partite: il bomber subito in Serie B

La Serie B mette nel mirino un giovane bomber che ha la media di un gol ogni due partite: scatta l’asta immediata

Il campionato di Serie B sembra essere ricominciato proprio come era finito lo scorso, ovvero con tante sorprese e una lotta intensa per raggiungere un posto per la promozione in Serie A. Nel frattempo il calciomercato invernale si avvicina e si inizia a pensare a eventuali rinforzi.

Maksimovic Como
Pallone Serie B © LaPresse

Così diversi club di Serie B potrebbero spostare il proprio mirino in Polonia, dove un giovane attaccante continua a sorprendere segnando un gol ogni due partite. Si accende l’asta.

Hamulic incanta in Polonia: la Serie B lo mette nel mirino

Clotet Brescia
Serie B ©LaPresse

Per le prossime sessioni di calciomercato i club di Serie B si preparano a possibili colpi per rinforzare le proprie rose. In Polonia c’è un giovane attaccante che continua a sorprendere a soli 21 anni.

Stiamo parlando di Said Hamulic, attaccante del DFK Dainava, in prestito allo Stal Mielec che in questo inizio di stagione ha messo a segno 6 gol in 12 giornate. Già lo scorso anno in Lituania fece bene con 6 gol in 13 giornate e ora sta continuando a mostrare il suo processo di crescita. Così sulle sue tracce potrebbe arrivare l’interesse di diversi club di Serie B, pronti a scommettere sul nuovo talento.