Accordo epocale: c’è l’annuncio UFFICIALE

La Serie B è vicina ad una svolta epocale: ecco l’annuncio ufficiale da parte del presidente, così cambia tutto

La Serie B ripartirà domani sera, per la nona giornata di campionato, aperta da da Palermo-Pisa. Un campionato combattutissimo dai vertici alla parte bassa della classifica: ed è proprio uno dei club che lotta per non retrocedere che ha in serbo una vera e propria rivoluzione.

Perugia Curi
I tifosi del Perugia ©LaPresse

Si tratta del Perugia che affronterà domenica pomeriggio il Sudtirol. Ma la novità più rilevante per la società umbra riguarda qualcosa che va oltre il calcio giocato: ecco l’annuncio del presidente Santopadre.

Perugia, l’annuncio di Santopadre: ora è UFFICIALE

Perugia Curi
Massimiliano Santopadre ©LaPresse

In una nota ufficiale firmata dal presidente Massimiliano Santopadre, il Perugia ha dato un annuncio importante riguardo alla costruzione del nuovo stadio “Curi”. Una novità importante per il club umbro che, attualmente ultimo in classifica, dovrà darsi da fare per lottare per la permanenza in Serie B. Ecco il comunicato: AC Perugia Calcio comunica, con enorme soddisfazione da ambo le parti, di aver raggiunto l’accordo con la società di progetto facente capo ad un gruppo di imprenditori di Perugia e fuori Regione per la costruzione del nuovo stadio “Curi”.”.

La nota della società prosegue: “Ci riserviamo di informarvi a breve per quando sarà prevista la data di presentazione del progetto e per tutte le ulteriori informazioni”. Santopadre ha scritto: “Un altro tassello importante è stato messo nel mio percorso con questo club. E’ con enorme soddisfazione che posso affermare che questa sarà una pietra miliare che rimarrà nella storia del Perugia Calcio”.

Perugia Curi
Silvio Baldini ©LaPresse

Il presidente ha poi concluso: “Il museo, come lo stadio, saranno per l’eternità! Ora però abbiamo un’altra battaglia da affrontare, testa e cuore al campionato!”.