Dalla Juve al Palermo: ecco la cifra UFFICIALE

Il calciomercato non si ferma mai: ufficializzata la cifra della cessione, ecco quanto ha speso il Palermo

La stagione del Palermo non è stata fino a questo momento esaltante. 0 punti conquistati nelle ultime tre gare di Serie B e la classifica non sorride affatto alla squadra di Eugenio Corini.

Brunori
Eugenio Corini ©LaPresse

Secondo quanto ha riportato ‘Il Giornale di Sicilia’, la Juventus ha svelato le cifre di uno degli affari più discussi degli ultimi tempi.

Colpo Brunori: ecco quanto ha incassato la Juve

Brunori
Matteo Brunori ©LaPresse

Ha trascinato il Palermo alla promozione in Serie B con 29 reti e 5 assist 47 presenze complessive: Matteo Brunori ha così conquistato la piazza rosanero, attestandosi tra i migliori marcatori in ambito europeo. Ed il club siciliano, superato lo scoglio del passaggio di proprietà al ‘City Football Group‘, ha deciso di trattenere il bomber italobrasiliano per puntarvi anche nella stagione del ritorno nel campionato cadetto.

1,8 milioni di euro quelli sborsati dalla società isolana per il riscatto del cartellino della punta 27enne che, numeri alla mano, anche in B sta facendo bene. In 899′ in campo e 10 presenze complessive, Brunori ha segnato 6 gol con 1 assist vincente.

Brunori
Matteo Brunori ©LaPresse

Tutte le reti della squadra di Corini, in una stagione tutt’altro che esaltante (sono quartultimi), sono state messe a segno proprio dall’ex juventino.