Arisa, con quella “pancia” scatena il web | Foto virale

La foto di Arisa ha subito fatto il giro del web diventando virale in men che non si dica: avete visto che “pancia”? Incredibile, guardate con attenzione.

Tutti gli occhi sono puntati di nuovo su di lei. Questa volta la nota cantante ha catturato la curiosità dei fan per un motivo ben preciso, avete visto di che cosa si tratta?

arisa pancia
Arisa (Ansa)

Quella di Arisa è senza ombra di dubbio una delle voci più belle che la musica italiana abbia mai avuto. Con le sue amatissime canzoni, realizzate da sola o in collaborazione con i grandi nomi del settore, la nota artista ha conquistato i cuori di milioni di fan sparsi in tutto il mondo. L’artista è originaria di Genova e, molto probabilmente, è una tifosa dell’omonima squadra del capoluogo ligure. Molto nota non solo per i suoi brani amatissimi ma anche per l’attività che svolge sui social, proprio qui Arisa è diventata una vera e propria celebrità. Il merito è del profilo di cui è in possesso sui social! Qui la cantante ligure è solita condividere non solo foto ma anche video con i tanti fan che la seguono e che non si perdono mai nessuna novità che riguarda la loro beniamina. Ma avete visto com’è apparsa di recente?

Nata a Genova nel 1982, Arisa figura di diritto tra le maggiori interpreti che più di tutte hanno dato una svolta alla scena pop nazionale. Diventata famosa grazie all’iconico brano Sincerità, che l’ha resa una vera e propria star riconosciuta a livello nazionale, nel corso degli anni Arisa ne ha fatta di strada. Dalla musica, la nota artista è passata con incredibile maestria al piccolo schermo, dando prova di possedere un talento più che eccezionale. A dimostrarlo sono le sue partecipazioni all’interno di alcuni tra gli show più amati in assoluto, tra cui è impossibile non ricordare Ballando con le stelle, Amici e tanti altri ancora. Ma è sul web che la cantante genovese dà il meglio di sé, interagendo sempre più spesso con i tanti followers che la seguono. Sono stati proprio loro a rimanere a bocca aperta davanti alla foto che la cantante ha condiviso. Guardatela con attenzione.

Lo scatto in questione si trova sul profilo Instagram di Arisa, tra la moltitudine di immagini che vedono protagonista la nota cantante. Difficile non notare il look della cantante.

pancia arisa
Arisa (Instagram)

Con indosso un grembiule molto particolare, la cantante ha sfoggiato con la sua solita ironia gli addominali dipinti sulla tela.

Avete visto la “pancia” di Arisa?