Sabrina Salerno, in bikini scatena il web | Che curve

La foto di Sabrina Salerno ha scatenato una valanga di reazioni da parte del popolo del web: avete visto che curve pazzesche? Guardate che curve mozzafiato.

Ormai non si fa altro che parlare di lei. Tutti gli occhi sono puntati di nuovo su uno scatto della celebre artista che non è di certo passato inosservato, avete visto di che cosa si tratta?

sabrina salerno curve
Sabrina Salerno (Instagram)

Con la sua voce inconfondibile, Sabrina Salerno è considerata una delle maggiori interpreti che la musica italiana abbia mai avuto. Le sue canzoni, realizzate da sola o in collaborazione con i grandi nomi del settore, hanno conquistato i cuori di milioni di fan sparsi in tutta la penisola e non solo. Dalla musica, la cantante ligure è passata con incredibile disinvoltura al piccolo schermo, dando così prova di possedere un talento a dir poco straordinario. Originaria di Genova, la cantante è probabilmente una tifosa della squadra che rappresenta la sua città natale. Oggi tutti conoscono Sabrina Salerno non solo per il suo ricchissimo curriculum musicale ma anche e soprattutto per la notorietà di cui gode sul web. Ma avete visto come si è mostrata proprio qui?

Nata a Genova nel 1968, Sabrina Salerno figura senza ombra di dubbio tra le artiste più rinomate che il panorama musicale italiano conosca. Nel corso degli anni l’artista è riuscita a mettere in piedi una carriera così ricca di successi che farebbe impallidire chiunque nel suo stesso settore. Impossibile dimenticare non solo le sue celebri canzoni ma anche le apparizioni televisive che l’hanno vista protagonista assoluta. Tra queste è impossibile non ricordare la sua presenza a Ballando con le stelle, l’iconico show condotto da Milly Carlucci. Ma è sul web che la Salerno dà il meglio di sé per mezzo non solo delle foto ma anche dei video che sempre più spesso condivide sul suo profilo social. Proprio qui è apparso uno scatto che non è di certo passato inosservato per un motivo ben preciso, guardatelo.

La foto tanto chiacchierata si trova su Instagram e, per la precisione, tra le numerose immagini che la Salerno è abituata a condividere con i tanti fan che la seguono. A loro non è sfuggito il fascino della nota artista, che ha sfoggiato un bikini a dir poco incredibile.

curve sabrina salerno
Sabrina Salerno (Instagram)

Con un due pezzi sui toni del celeste, la splendida Sabrina ha messo bene in risalto il suo fisico meraviglioso che ha scatenato non poche reazioni da parte dei fan.

Avete visto le curve pazzesche di Sabrina Salerno?