Roma in “lutto”, la notizia devasta i tifosi giallorossi

Quello che è successo alla squadra della Roma ha lasciato di stucco tutti i tifosi e non solo in Italia. Anche all’estero è accaduto qualcosa incredibile, sapete cosa?

Il mondo intero è rimasto a bocca aperta per quanto accaduto nella nota squadra giallorossa. “Motivo di lutto per tutti noi”, ha detto un tifoso coinvolto, ecco che cosa è successo.

Logo As Roma

Quella della Roma è senza ombra di dubbio una delle squadre più amate in assoluto. Con una storia a dir poco incredibile alle spalle, la squadra giallorossa vanta al suo interno alcuni dei nomi più celebri della storia del calcio italiano. A partire dall’indimenticabile capitano Francesco Totti, che nell’ultimo periodo è finito al centro di diversi gossip per quanto riguarda la fine del suo matrimonio con Ilary Blasi, e tanti altri ancora, sono molti coloro che hanno avuto l’onore di arricchire la propria carriera militando nell’iconica squadra capitolina. Eppure quanto accaduto di recente ha dell’incredibile, a giudicare dall’influenza che ha avuto la decisione presa dalla squadra addirittura all’estero. Ecco di che cosa si tratta.

Risale ormai a qualche anno fa la notizia che ha stravolto le sorti non solo della squadra romana ma anche di tutto il mondo del calcio italiano. Dopo ben 18 anni della celebre squadra della capitale, il calciatore Daniele De Rossi non è stato riconfermato. La notizia ha lasciato di stucco non solo i tifosi della Roma ma anche tutti gli appassionati di calcio, che per lungo tempo hanno fatto fatica a comprendere una scelta così drastica. La novità ha avuto una risonanza mediatica pazzesca, giungendo anche oltre i confini nazionali. Lo sa bene il proprietario di un ristorante italiano in Olanda, probabilmente accanito tifoso della squadra capitolina. Quanto accaduto, infatti, ha dell’incredibile e coinvolge proprio il ristoratore e la squadra della capitale.

Secondo quanto riporta Goal.com, un turista si è recato nel ristorante in questione, lamentandosi dell’accoglienza a suo dire scadente. Il motivo? “Il titolare sembrava in lutto”, ha scritto il cliente in una recensione negativa lasciata al ristorante. La risposta del titolare non è tardata ad arrivare.

roma scelta
Daniele De Rossi (Instagram)

L’uomo ha prontamente risposto alla recensione, asserendo come la notizia che riguarda l’addio di De Rossi alla Roma ha sconvolto tutti, anche il proprietario stesso. “L’allontanamento di De Rossi dalla Roma– ha scritto l’uomo nella sua risposta –è motivo di lutto per tutti noi”. Dopo ben 18 anni, al celebre centrocampista non è stato rinnovato il contratto nella squadra.

Eravate a conoscenza della scelta che ha riguardato la squadra della Roma?