Biondissima e sensuale, è più bella di Diletta Leotta | È polemica

Improvvisamente è esplosa l’attenzione su Delietta Gol per una sensuale e giovane giornalista che ha raggiunto il pubblico italiano tanto da meritarsi confronti con Diletta Leotta.

Stiamo parlando di Delia Paciello che su TvLuna e RadioAmore sta dimostrando di essere una giornalista davvero talentuosa anche se sul web si sono scatenate davvero molte polemiche.

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Ansa)

C’è chi la considera più bella della Leotta a Delia Paciello, ragazza biondissima e dal fisico perfetto proprio come la collega. Ma c’è anche chi non accetta il fatto che sia stata lanciata la trasmissione Delietta Gol che sa molto di “plagio” a quella classica di Dazn Diletta Gol condotta appunto dalla Leotta.

Sinceramente non abbiamo interesse di entrare in questa diatriba anche perché non è facile attraverso il web capire quale delle due trasmissioni sia iniziata prima, ma vi vogliamo parlare di un astro nascente delle tv regionali che secondo noi molto presto avrà la possibilità di condurre nella televisione nazionale. Noi non possiamo che augurarglielo perché c’è sempre spazio per ragazze serie e preparate proprio come la sua quasi omonima Diletta Leotta.

Delia Paciello il nuovo volto del giornalismo

Giovane, bellissima, fisico scolpito Delia Paciello ha conquistato i tifosi e inizia ad avere un grande seguito sui social network. Col suo profilo Instagram sfiora i 110mila follower ed è sicuramente molto seguita con i post che ricevono sempre grandissima interazione. Inutile negare che il pubblico si è reso conto anche del suo fisico oltre che della bravura nella conduzione e la grande preparazione nel mondo del calcio.

Delia ha un fisico perfetto che potrebbe tranquillamente fare la modella, ha scelto però la strada che preferisce perché grande appassionata di calcio e personaggio di grande maturità televisiva. Vedere come domina il palcoscenico e con quale personalità gestisce ospiti anche importanti ci fa capire che ci sa davvero fare.

Delia Paciello
Delia Paciello

Con il mondo dello streaming che esplode sicuramente per lei ci sarà una possibilità su una delle piattaforme che cerca ogni anno di accaparrarsi i diritti televisivi. Sicuramente sarebbe un volto nuovo e frizzante in grado di attirare l’attenzione sia per il suo aspetto che soprattutto per quello che comunica. Noi siamo di sicuro di fronte a un personaggio straordinario che speriamo di vedere sempre di più protagonista in televisione. E chissà che domani con Diletta non faccia qualche cosa insieme, magari un programma o una semplice collaborazione.