In B dopo l’esordio in Champions: De Rossi lo aspetta

Dopo aver esordito in Champions League il suo futuro potrebbe essere in Serie B: Daniele De Rossi lo aspetta alla Spal, ma non è il solo

La Spal ha deciso, Daniele De Rossi è il nuovo allenatore. L’ex centrocampista della Roma e collaboratore dello staff di Roberto Mancini in Nazionale, è pronto ad affrontare la sua prima avventura da allenatore in Serie B. Ieri è arrivato l’annuncio ufficiale, con De Rossi che subito si è messo al lavoro.

Daniele De Rossi, allenatore della Spal © LaPresse

Il nuovo tecnico ragiona anche sul futuro della rosa e sembrerebbe aver messo nel mirino un colpo per gennaio. C’è già una concorrenza sulla nuova conoscenza della Champions League.

Calciomercato Spal, De Rossi pensa a Soule: c’è anche la Ternana

Matias Soule, attaccante della Juventus © LaPresse

Per quanto possa essere stata disastrosa, la sera di ieri sera Matias Soule non la dimenticherà mai. L’esterno offensivo classe 2003 ieri contro il Maccabi Haifa è entrato in campo facendo il suo esordio in Champions League con la maglia della Juventus.

Per lui il futuro potrebbe essere però lontano dai bianconeri, dove potrebbe trovare maggiore spazio. Così sulle sue tracce potrebbe esserci la Spal di Daniele De Rossi, allenatore appena arrivato che sicuramente vorrà cambiare qualcosa. Oltre alla Spal però anche la Ternana sarebbe sulle tracce dell’argentino. Dunque si accende il duello per il gioiello della Juventus a gennaio.