È costretto a sgomitare: ritorno incredibile in Serie B

Il bomber continua a faticare per ed è costretto a sgomitare per ritagliarsi spazio: futuro in bilico in estate potrebbe tornare subito in B

Inizio di stagione importante per il Frosinone che tra alti e bassi è riuscito a posizionarsi in classifica a soli tre punti dalla vetta. Non per tutti i giocatori della squadra ciociara l’inizio di stagione è stato così positivo però fino ad ora, in particolare per Samuele Mulattieri.

Tifosi del Cosenza © LaPresse

Il bomber che lo scorso anno con il Crotone ha disputato una buona stagione collezionando 28 presenze e sei gol. Con Fabio Grosso in panchina però fino ad ora ha giocato solamente tre partite da titolare su otto presenze, mettendo a segno però due gol. Così il riscatto dall’Inter potrebbe non avvenire e a giugno Mulattieri potrebbe lasciare il Frosinone per rimanere però in Serie B.

Poco spazio per Mulattieri col Frosinone: a giugno può cambiare tutto

Samuele Mulattieri, attaccante del Frosinone © LaPresse

Dopo la buona stagione disputata con il Crotone, nonostante la retrocessione del club, le aspettative su Samuele Mulattieri al Frosinone erano inevitabilmente molto alte. L’attaccante classe 2000 però sta trovando poco spazio con i gialloblu, vista la continua alternanza con Luca Moro. Per questo si potrebbe iniziare già a riflettere sul suo futuro.

Così sulle sue tracce potrebbe spuntare il Cosenza, squadra rivelazione di questo inizio di Serie B. In attacco infatti a Dionigi potrebbe servire un erede di Larrivey per il futuro e il profilo di Mulattieri potrebbe essere l’ideale. A gennaio però prenderlo sarebbe impossibile, visto che l’accordo tra Frosinone e Inter prevede un prestito annuale. Qualora venisse interrotto il Cosenza però non potrebbe inserirsi perché non è possibile prendere giocatori in prestito per 18 mesi. La soluzione più probabile dunque sarebbe quella per il prossimo calciomercato estivo, quando Mulattieri tornerà all’Inter e il Cosenza potrà pensarci come investimento per l’attacco.