Arisa, la foto senza reggiseno scatena i fan | Incredibile

La foto di Arisa ha lasciato i fan senza parole: l’avete vista senza reggiseno? Incredibile, guardate lo scatto che ha scatenato il web.

La rinomata cantante non smette mai di avere tutti gli occhi puntati su di sé. Questa volta al centro dell’attenzione è finito uno scatto che ha dell’incredibile, avete visto di che cosa si tratta?

arisa reggiseno
Arisa (Instagram)

Quella di Arisa è considerata senza nessun dubbio come una delle voci più amate in assoluto. La cantante ligure ha messo in piedi un repertorio che nel corso degli anni si è arricchito sempre di più, grazie ai brani che in men che non si dica hanno conquistato i cuori di milioni di fan. La cantante è originaria di Genova e, probabilmente, è una tifosa dell’omonima squadra cittadina che da tempo ormai milita nella serie B di calcio. Molto nota non solo per le sue performance canore ma anche per l’attività che svolge sul web, proprio qui l’artista vanta un seguito a dir poco pazzesco. Ma avete visto com’è apparsa di recente?

Nata a Genova nel 1982, Arisa figura tra le maggiori interpreti che la musica italiana abbia mai avuto. Grazie alle sue straordinarie canzoni, realizzate da sola o in collaborazione con i grandi nomi della musica nazionale, la cantante ligure è arrivata a posizionarsi ai vertici delle maggiori classifiche del Paese. Non solo! Dal mondo della musica, Arisa è passata con incredibile maestria al piccolo schermo, dando così prova di possedere un talento unico nel suo genere. Impossibile dimenticarla a Ballando con le stelle, l’iconico show condotto da Milly Carlucci che ha visto la nota cantante aggiudicarsi l’ambita vittoria finale. Ma è sul web che Arisa dà il meglio di sé, per mezzo non solo delle foto ma anche dei video che sempre più spesso condivide. Tra le varie immagini, però, ne è apparsa una che non è di certo passata inosservata per un motivo ben preciso. Guardate con attenzione.

Lo scatto in questione si trova su Instagram, dove la cantante è in possesso di un profilo che la ritrae spesso in tutto il suo splendore. A giudicare dalla valanga di reazioni nei commenti, ai followers non è di certo sfuggito il modo un cui l’artista si è mostrata.

reggiseno arisa
Arisa (Instagram)

Difficile non notare che, nella foto tanto chiacchierata, la cantante non ha indossato il reggiseno. A coprire le sue forme generose c’è solo il braccio dell’artista.

Avete visto la foto della cantante Arisa senza il reggiseno?