Balotelli si getta in mare con la moto | Video virale

C’è un video di Mario Balotelli che ha lasciato tutti a bocca aperta. Quello che ha fatto è a dir poco incredibile, avete visto di che cosa si tratta?

Il filmato del celebre sportivo ha fatto il giro del web in men che non si dica. I tifosi e i fan tutti sono rimasti di stucco, ma avete visto che cosa è successo?

Mario Balotelli video
Mario Balotelli (Ansa)

Quello di Mario Balotelli è senza ombra di dubbio uno dei volti più amati nel mondo del calcio e non solo. Il rinomato sportivo che ha fatto sognare milioni di tifosi in tutto il mondo non smette mai di far parlare di sé e non solo per le sue prodezze in campo. Balotelli, che in passato ha militato nella Serie b in squadre quali Brescia e Monza, è ormai diventato con il tempo un vero e proprio personaggio pubblico, protagonista di parecchi gossip sul suo conto.

Nel corso degli anni, infatti, il noto calciatore ha fatto suscitato parecchio scalpore in particolare per quanto riguarda la sua vita privata, finendo diverse volte sulle prime pagine delle principali riviste del Paese. Ma è sul web che Supermario, come ormai lo chiamano da sempre i suoi fan, dà il meglio di sé. Avete visto che cosa ha pubblicato proprio qui?

Mario Balotelli al centro dell’attenzione

Nato a Palermo nel 1990, Mario Balotelli figura tra le personalità più influenti all’interno del panorama sportivo italiano. Il suo talento incredibile e la fisicità senza paragoni lo hanno portato a diventare uno dei calciatori più amati e richiesti di tutti i tempi. Non solo!

Noto anche per il suo carattere ribelle, Balotelli è finito diverse volte al centro dell’attenzione per quanto riguarda la sua vita fuori dal campo. Autentica celebrità anche sui social, qui il calciatore ama interagire con i tanti fan che lo seguono e che non si perdono mai nessuna novità che riguarda il loro prediletto. Anzi, sono stati proprio i fan a notare un filmato che lo stesso Mario ha condiviso e che ha subito fatto il giro del web per un motivo a dir poco singolare. Guardate di che cosa si tratta.

Il filmato è apparso sul profilo Instagram di Balotelli e vede protagonista non solo il rinomato attaccante ma anche un’altra persona. Si tratta di un uomo, gestore di un bar a Margellina, che avrebbe accettato una scommessa proprio con il celebre sportivo.

video Mario Balotelli
Mario Balotelli (Instagram)

La scommessa consisteva nel gettarsi dal ponte a bordo di una moto, per la cifra di 2000 euro. L’uomo ha accettato e Balotelli ha condiviso il filmato con i suoi fan.

Avete visto il video incredibile di Mario Balotelli?