Giorgia Palmas, lato B da sogno in bikini | Foto al mare

La foto di Giorgia Palmas ha fatto il giro del web in men che non si dica: avete visto che lato B pazzesco? Bellissima, guardatela in bikini.

La celebre ex velina continua a far parlare di sé e non solo per la sua carriera. Questa volta al centro dell’attenzione è finito uno scatto a dir poco incredibile, avete visto di che cosa si tratta?

Giorgia Palmas lato b
Giorgia Palmas (Ansa)

Quello di Giorgia Palmas è considerato all’unanimità come uno dei volti più amati in assoluto. La celebre artista nel corso degli anni ha messo in piedi una carriera di tutto rispetto, costellata di straordinari successi che hanno contribuito a renderla una vera e propria star riconosciuta a livello nazionale. Lo sanno bene i tanti fan che la seguono ormai da tanto tempo, da quando la Palmas era la velina mora di Striscia la Notizia. Da quegli anni la modella ne ha fatta di strada, arrivando a costruire un curriculum a dir poco incredibile. Autentica bellezza sarda, la splendida Giorgia è originaria di Cagliari e probabilmente farà il tifo per la squadra della sua città natale, che ad oggi milita in serie b. Molto amata anche sul web, avete visto come si è mostrata proprio qui di recente?

Nata a Cagliari nel 1982, Giorgia Palmas figura senza ombra di dubbio tra le maggiori artiste che il mondo dello spettacolo italiano abbia mai avuto. Diventata famosa per aver danzato sul bancone più famoso di Canale 5, nel tempo la Palmas ha arricchito il suo straordinario percorso di incredibili esperienze. Dalla moda al ballo, passando per gli spot pubblicitari, la bella Giorgia ha dato prova di possedere un talento più che versatile. Ma è sul web che la nota modella dà il meglio di sé, per mezzo non solo delle foto ma anche dei video che sempre più spesso condivide con i tanti fan che la seguono. Sono stati proprio loro a notare uno scatto della Palmas che non è di certo passato inosservato per un motivo ben preciso. Guardate con attenzione.

Lo scatto in questione si trova su Instagram, dove la Palmas è in possesso di un profilo che pullula di immagini dove appare assoluta protagonista. Tra le varie foto, però, ne è apparsa una che ha scatenato non poche reazioni da parte dei followers.

lato b Giorgia Palmas
Giorgia Palmas (Instagram)

I commenti dei fan si sono concentrati sul bikini della Palmas e, in particolare, sul fisico scolpito che l’artista vanta.

Avete visto il lato B pazzesco di Giorgia Palmas?