Giocatore espulso per un motivo incredibile | “Sconcertante”

Il rinomato calciatore è stato espulso e i tifosi sono rimasti senza parole. Il motivo di una decisione così drastica è incredibile. Sapete di che cosa si tratta?

Ancora una volta i tifosi di tutto Italia sono a bocca aperta per quanto accaduto sul campo. Nel corto dell’incontro sportivo è successo qualcosa che gli stessi tecnici hanno definito con parole dure. Guardate.

giocatore espulso
Immagine a scopo illustrativo (Pixabay)

Il mondo del calcio è rimasto a bocca aperta davanti a quanto accaduto nel corso della partita. L’incontro ha visto protagoniste due squadre che militano entrambe nella Terza Categoria dell’Emilia Romagna. Nel corso della disputa sportiva, però, è accaduto qualcosa che ha reso necessario lo stop immediato dell’incontro. Il fatto ha scosso i tifosi presenti e non solo, che sono rimasti di stucco davanti a quanto accaduto. Il protagonista di tutto ciò è men giocatore che ha fatto qualcosa di davvero sorprendente. Ecco che cosa è successo.

Nel corso del normale svolgimento della partita, uno dei giocatori in campo ha deciso di rendersi protagonista di un fatto a dir poco memorabile. Michele Rocca, questo è il nome del calciatore in questione, è stato ripreso dall’ambito per un motivo davvero molto bizzarro. Il giocatore del Gropparello, infatti, ha abbandonato la partita per recarsi al bar. Il fatto in sé è già pazzesco se non fosse che, Rocca, ha consumato alcolici prima di rientrare in campo. Una volta tornato nell’area di gioco, lo sportivo si è seduto in panchina in evidente stato di ebrezza, come ha riportato Goal.com. A notare lo stato di alterazione psico-fisica è stato anche l’arbitro, che si è avvicinato al giocatore per comunicare con lui. Ma non è tutto!

Come se non bastasse, il giocatore del Gropparello è stato sorpreso a fumare all’interno del campo. L’atteggiamento apertamente contro le regole del gioco ha reso necessario adottare alcuni seri provvedimenti da parte delle autorità sportive locali. L’arbitro dell’incontro, infatti, ha notificato in men che non si dica l’espulsione per il giovane sportivo, che ricorderà per sempre quanto accaduto come uno degli eventi che più dai tutti ha influenzato la sua carriera.

espulso giocatore
Immagine a scopo illustrativo (Pixabay)

“Il comportamento posto in essere è assolutamente non prevedibile, sconvolgente”, ha scritto il Giudice Sportivo provinciale nel comunicato che notifica l’accaduto. “Non ha nulla a che vedere con la sanità dello sport”, ha poi concluso l’autorità. A ripotare il tutto è la nota testata sportiva, con grande sgomento da parte dei fan per l’accaduto.

Eravate a conoscenza del motivo per cui il giocatore è stato espulso?