De Rossi bussa alla porta dell’Inter: arriva a gennaio

La Spal è pronta a ripartire con Daniele De Rossi in panchina: il nuovo tecnico potrebbe subito bussare alla porta dell’Inter per gennaio

Una nuova avventura per Daniele De Rossi è appena iniziata, ovvero quella alla Spal. Prima esperienza da allenatore per lui che inizia dalla panchina ferrarese con l’obiettivo di rialzare una squadra che si trova in difficoltà ma che ha un potenziale importante.

Daniele De Rossi, allenatore della Spal © LaPresse

Nel frattempo si inizia già a pensare a come colmare alcune lacune nel prossimo calciomercato di gennaio. Così De Rossi potrebbe puntare il mirino in casa Inter, precisamente su un giovane difensore.

Calciomercato Spal, De Rossi punta il mirino su Fontanarosa: rinforzo per gennaio

Giuseppe Marotta Calciomercato
Giuseppe Marotta © LaPresse

La Spal inizia a valutare quali sono gli aspetti da migliorare con l’arrivo del nuovo allenatore Daniele De Rossi. L’entusiasmo per il nuovo tecnico non manca, ma ora bisogna riuscire anche a colmare le lacune per risalire la classifica.

Uno dei reparti da migliorare per i biancocelesti è la difesa, con 13 gol subiti nelle prime otto giornate giocate. Così per gennaio la Spal potrebbe puntare il mirino in casa Inter, in particolare sul difensore Alessandro Fontanarosa. Il classe 2003 con la prima squadra non ha mai esordito ma è uno dei giovani promettenti della Primavera nerazzurra. Dunque a gennaio la Spal potrebbe fare il primo regalo a De Rossi.