Salto in A imminente: il suo club lo rivuole

La protagonista indiscussa di questo campionato di Serie B è sicuramente la Reggina. La squadra di Pippo Inzaghi sta stupendo tutti in questo avvio di stagione.

Una delle grandi sorprese, se non la più grande, di questo inizio campionato di Serie B è la Reggina di Pippo Inzaghi. I calabresi sono primi in classifica insieme al Bari con 18 punti, conditi da sei vittorie e due sconfitte. Le grandi prestazioni ottenute in questa prima parte di campionato, hanno attirato l’attenzione di alcuni club di A su alcuni calciatori che si stanno mettendo in mostra.

La Fiorentina vuole riportare a casa Pierozzi
Niccolò Pierozzi ©LaPresse

Uno di questi è sicuramente Niccolò Pierozzi, terzino arrivato in prestito dalla Fiorentina. Proprio il club viola è rimasto molto colpito dalle doti del ragazzo, che in questa stagione ha già messo a segno due reti ed effettuato un assist. Una di queste reti, è arrivata sabato scorso nella partita più importante, il derby. Il club di Vincenzo Italiano ha deciso che, alla fine del prestito, tornerà a Firenze per restare in rosa. Il ragazzo, però, sembra aver stregato un altro allenatore del nostro campionato.

Pierozzi ha stregato Juric: il Torino lo segue

La Fiorentina vuole riportare a casa Pierozzi
Ivan Juric ©LaPresse

Tra le squadre interessate alle prestazioni del terzino classe 2001 c’è sicuramente il toro. Ivan Juric è rimasto stregato dalle prestazioni di questo inizio di stagione, tanto che ha chiesto al proprio club di seguirlo. I granata, quindi, potrebbero provare ad intavolare una trattativa con i viola che, però, non sarà facile. Vista la grande stima che la Fiorentina nutre per il ragazzo, è difficile pensare che se ne privi molto facilmente. Per il ragazzo il futuro si preannuncia sempre più roseo, con la speranza di poter festeggiare con la Reggina qualcosa di importante in questa stagione. La Serie A lo aspetta a braccia aperte.