Poco spazio con Sarri: duello in B

Con la Lazio di Maurizio Sarri l’attaccante continua a faticare a trovare spazio: si accende il duello in Serie B a gennaio

La Lazio vola sulle ali dell’entusiasmo dopo il terzo 4-0 consecutivo in Serie A, stabilendo un nuovo record. La squadra di Sarri sembra essere migliorata sia a livello difensivo che offensivo, ma il rendimento che deve salire è quello europeo, dove nel girone di Europa League arriva dalla pesante sconfitta in Danimarca e dal pari contro lo Sturm Graz.

Maurizio Sarri, allenatore della Lazio © LaPresse

Nel frattempo nella rosa biancoceleste fatica a trovare spazio un giovane attaccante. Sarri potrebbe così decidere di mandarlo in prestito a gennaio. Si accende il duello in Serie B.

Calciomercato Lazio, Romero in prestito: duello Bari-Brescia

Luka Romero, attaccante della Lazio © LaPresse

Luka Romero è uno dei giovani prospetti che sta crescendo in casa Lazio. Il classe 2004 sta sfruttando tutte le occasioni che Sarri gli concede per accumulare esperienza e minuti con i più grandi, ma in questa stagione sta faticando a trovare spazio, visto anche l’arrivo di Cancellieri.

Così a gennaio la Lazio potrebbe pensare di cederlo in prestito in una squadra che possa concedergli maggiore minutaggio. Così in Serie B i due club che sono pronti a mettere nel mirino l’argentino sarebbero il Bari e il Brescia, due delle rivelazioni di questo campionato. A gennaio potrebbe così accendersi la sfida.