Brilla con il Bari: l’affare di famiglia stuzzica De Laurentiis

Una pedina di proprietà del Bari sta mettendo in mostra le proprie qualità nella squadra biancorossa: De Laurentiis può portarlo al Napoli

Il Bari si sta prendendo la scena in Serie B. La squadra guidata da Michele Mignani è probabilmente la squadra più in forma in questo momento in cadetteria. Bomber Cheddira e compagni guidano la classifica con un bottino di 18 punti, al pari della Reggina targata Filippo Inzaghi.

Brilla con il Bari: l'affare di famiglia stuzzica De Laurentiis
De Laurentiis © LaPresse

Da sottolineare il roboante successo ai danni del Brescia, col match terminato addirittura sul punteggio di 6 a 2 a favore dei biancorossi. A questa vittoria ha fatto seguito l’ultima in trasferta contro il Venezia, meno rumorosa ma comunque convincente. Inevitabilmente, diversi calciatori di proprietà della società pugliese cominciano ad attrarre su di sè alcuni interessamenti in chiave calciomercato. A tal proposito, attenzione al possibile affare di famiglia con il Napoli.

Calciomercato Bari, Caprile possibile post Meret al Napoli: De Laurentiis ci pensa

Brilla con il Bari: l'affare di famiglia stuzzica De Laurentiis
Caprile © LaPresse

Entrando più nello specifico, il patron Aurelio De Laurentiis starebbe valutando concretamente l’approdo in azzurro di Elia Caprile. Il giovane portiere classe 2001 sta facendo benissimo al Bari e potrebbe essere un’opzione valida per sostituire eventualmente in futuro Meret (che ha da poco rinnovato fino al 2024 con opzione per un altro anno). L’operazione, dunque, non è da escludere e la pista andrà tenuta d’occhio nei mesi a venire.