Arisa, il lato B scatena i fan | Foto virale

C’è una foto di Arisa che ha fatto kilo giro del web diventando virale in men che non si dica: avete visto che lato B? Pazzesca, guardate.

La nota cantante è tornata a far parlare di sé. Questa volta, però, lo ha fatto con uno scatto che ha lasciato il pubblico a bocca aperta. Avete visto come si è mostrata?

arisa lato b
Arisa (Instagram)

Con la sua voce inconfondibile, Arisa ha conquistato i cuori di milioni di fan che ormai non possono più fare a meno delle sue amatissime canzoni. Diventata famosa al grande pubblico grazie alla vittoria al Festival di Sanremo, nel corso degli anni l’artista ligure ne ha fatta di strada, arrivando ad affermarsi come una vera e propria star riconosciuta a livello nazionale. Lo sanno bene i tanti fan che la seguono e che non mancano mai di interagire con lei sia dal vivo che sul web. Originaria di Genova, probabilmente la cantante è una tifosa della nota squadra di calcio, che nell’ultimo periodo sta facendo sognare i tifosi della serie b. Ma è sul web che Arisa dà il meglio di sé, per mezzo non solo delle foto ma anche dei video che sempre più spesso condivide. Ma avete visto com’è apparsa di recente?

Nata a Genova nel 1982, Arisa figura senza ombra di dubbio tra le maggiori artiste che il panorama musicale italiano abbia mai avuto. Con i suoi brani iconici, realizzati da sola o in collaborazione con i grandi nomi della musica italiana, la cantante ligure ha conquistato non solo i cuori dei fan ma anche le vette delle principali classifiche del Paese. Oggi tutti conoscono Arisa non solo per il suo ricchissimo repertorio musicale ma anche e soprattutto per la fama che la contraddistingue nel mondo del web. Proprio qui è apparso uno scatto che ha catturato non poco l’attenzione dei fan per un motivo ben preciso. Guardate di che cosa si tratta.

La foto in questione si trova su Instagram, dove la cantante genovese è molto attiva mostrandosi nei diversi momenti della sua vita, non solo lavorativa ma anche privata. Ai followers più attenti, però, non è sfuggito lo scatto che ha scatenato una valanga di reazioni nei commenti.

lato b arisa
Arisa (Instagram)

Impossibile non notare che la cantante ha indossato solo un completo intimo di colore nero, composto da un reggiseno e da uno slip molto sgambato nella parte posteriore, mettendo così in risalto il suo fisico morbido e le curve mozzafiato.

Avete visto il lato B di Arisa?