Sabrina Salerno, pancia scoperta a 54 anni | Da urlo

La foto di Sabrina Salerno ha lasciato tutti senza parole: avete visto che addominali da paura? Incredibile, guardate che fisico pazzesco a 54 anni.

La nota cantante non smette mai di avere tutti gli occhi puntati su di sé. Ad attirare l’attenzione questa volta è stata la sua straordinaria bellezza, ma avete visto come si è mostrata?

sabrina salerno addominali
Sabrina Salerno (Instagram)

Il suo è ormai considerato come uno dei volti più amati nel mondo della musica italiana e non solo. Lo sa bene Sabrina Salerno che, nel corso degli anni, è riuscita a mettere in piedi una carriera così ricca di successi da essere diventata una vera e propria star. La cantante è stata oggetto di parecchi gossip nel corso del tempo, che hanno coinvolto i settori più disparati. Dalla vita privata alla carriera, passando per i presunti ritocchi estetici che le sono stati spesso attribuiti, la Salerno ha fatto parlare di sé anche per quanto riguarda il mondo del calcio. La splendida cantante, infatti, ha smentito le voci che la vorrebbero accanita tifosa dell’Inter, dichiarando di non seguire particolarmente il calcio. L’artista originaria di Genova, però, ha anche affermato di seguire solo la nazionale, che ha addirittura ispirato uno dei suoi brani più iconici: Boys. Ad alimentare i gossip sul conto di Sabrina Salerno è anche l’assidua attività che la cantante intrattiene sul web. Qui, infatti, la cantante è una vera celebrità. Ma avete visto com’è apparsa di recente?

Nata a Genova nel 1968, Sabrina Salerno figura tra le maggiori artiste che il panorama musicale italiano abbia mai avuto. Nel corso degli anni la cantante ligure ha dato vita a brani, sia da sola che in collaborazione con i big della musica internazionale, che hanno fatto innamorare intere generazioni. Considerata ad oggi una delle icone della musica dance italiana, la Salerno vanta un curriculum che farebbe impallidire chiunque nel suo stesso settore. Dalla musica, con il tempo la splendida Sabrina è passata al mondo del piccolo schermo, raccogliendo successi a dir poco eccezionali. Impossibile dimenticarla all’interno di show amatissimi tra cui l’ultimo in ordine di tempo: Ballando con le stelle. Tutti conoscono Sabrina Salerno anche per la sua attività sul web, dove ama mostrarsi in tutto il suo splendore per la gioia dei tanti fan che la seguono. Anzi, sono stati proprio loro a notare uno scatto che non è di certo passato inosservato. Guardate con attenzione.

addominali Sabrina salerno
Sabrina Salerno (Instagram)

La foto tanto chiacchierata ha mostrato a tutti il meraviglioso fisico della Salerno che, all’età di 54 anni, vanta degli addominali scolpiti.

Avete visto gli addominali pazzeschi di Sabrina Salerno?