Nuovo rinforzo per il Perugia di Baldini che vuole subito cambiare passo: arriva il talento dalla Germania
Il Perugia ha già cambiato allenatore, scegliendo Silvio Baldini per risollevare le sorti del club. Anche il tecnico ex Palermo, però, al momento non è riuscito ad invertire la rotta.
Vista la situazione attuale e l’ultimo posto in classifica, la società è intervenuta sul mercato per cercare di dare una scossa alla squadra e per regalare un nuovo rinforzo a Baldini. Come raccolto in esclusiva dalla redazione di SerieBnews.com, il club umbro ha acquistato a titolo definitivo il giovane talento tedesco Younes. Il calciatore arriva dal Red-White Francoforte Under-19.
Younes è un attaccante veloce e molto forte fisicamente, vista anche la sua altezza di 191 centimetri. Oltre al ruolo di prima punta, il giovane tedesco può fare anche il trequartista e l’esterno d’attacco. Giocatore duttile che potrà dare una grande mano al Perugia.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…