Cristiano Ronaldo, il racconto stupisce tutti: “Vorrei invitarle a cena” | Incredibile

Alcune parole di Cristiano Ronaldo hanno lasciato tutti di stucco. “Vorrei invitarle a cena”, ha detto il noto calciatore. Avete visto di che cosa si tratta?

Il suo nome è finito di nuovo al centro dell’attenzione. Questa volta non si fa altro che parlare di alcune dichiarazioni della celebre star del calcio, ecco che cosa ha detto.

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo (Instagram)

Quello di Cristiano Ronaldo è uno dei volti più amati in assoluto. Molto famoso non solo nel mondo del calcio, lo sportivo originario del Portogallo è ormai considerato una vera e propria star in tutto il mondo. Il suo nome è tra i più chiacchierati di tutti i tempi, per merito non solo dei suoi successi calcistici ma anche e soprattutto per i gossip sul suo conto. Dal Real Madrid alla Juventus, passando per il Manchester United, Ronaldo ha militato in diverse squadre nel corso della sua ricchissima carriera. Non solo! Dal mondo del calcio, il celebre Cristiano è passato all’imprenditoria, dando così prova di possedere uno straordinario talento a dir poco versatile. Oggi tutti conoscono Cristiano Ronaldo non solo per il suo ricchissimo curriculum ma anche per i numerosi gossip che da lungo tempo ormai si rincorrono sul suo conto. In particolare, ci sono alcune dichiarazioni che hanno catturato non poco l’attenzione dei tifosi e non solo. Sapete che cosa ha detto?

Nato a Funchal nel 1985, Cristiano Ronaldo figura tra i maggiori sportivi che il panorama calcistico internazionale abbia mai avuto. Con il suo talento incredibile, lo sportivo portoghese ha messo in piedi una carriera a dir poco straordinaria che lo ha reso una vera e propria celebrità in tutto il globo. Lo sanno bene i milioni di fan che lo seguono da tutto il mondo e che non si perdono mai nessuna novità che riguarda il loro idolo. Sono stati proprio loro ad aver notato alcune dichiarazioni rilasciate dal noto attaccante. Le parole di Ronaldo riguardano il suo passato e, nello specifico, i difficili momenti vissuti quando era solo un ragazzo. Ecco le sue affermazioni.

Ronaldo cristiano
Cristiano Ronaldo (Instagram)

Secondo quanto riportato da Goal.com, in passato Ronaldo ha vissuto alcuni momenti di difficoltà economica che lo hanno portato ad attraversare un difficile periodo. In particolare, il calciatore portoghese ha ricordato quando alcune donne lo hanno aiutato offrendogli dei resti di cibo nei pressi di un Mc Donald’s. “Vorrei invitarle a cena con me– ha detto il calciatore –non ho mai dimenticato quel momento”.

Eravate a conoscenza di quanto accaduto nel passato di Cristiano Ronaldo?