Alessia Macari, il reggiseno sta per esplodere | Foto virale

La foto di Alessia Macari è diventata subito virale per un motivo ben preciso: l’avete vista in reggiseno? Incredibile, guardate che curve pazzesche.

La rinomata showgirl non smette mai di attirare tutta l’attenzione su di sé e questa volta lo ha fatto con uno scatto a dir poco singolare, avete visto come si è mostrata?

alessia magari reggiseno
Alessia Macari (Instagram)

Quello di Alessia Macari è senza ombra di dubbio uno dei volti più amati della televisione nazionale. La giovane ha conosciuto la grande fama grazie al Grande Fratello Vip, che l’ha vista trionfare nel corso della prima edizione con all’interno concorrenti già famosi. Dopo la vittoria nel rinomato reality, per la bella Alessia si sono spalancate le porte del successo, arrivando a consacrarla come una vera e propria star riconosciuta a livello nazionale. Eppure la Macari ha fatto parlare di sé non solo per i suoi incredibili traguardi! Al centro dell’attenzione, infatti, è finita diverse volte la vita privata della giovane artista. La splendida Alessia, infatti, è sposata con un rinomato calciatore, molto stimato nell’ambiente sportivo. Si tratta di Oliver Kragl, noto per aver militato in diverse squadre italiane di serie B tra cui Frosinone, Crotone, Benevento e Avellino, prima del trasferimento nella squadra austriaca Ried. I due oggi sono una coppia felice insieme alla loro bambina, nata solo qualche mese fa. Tutti conoscono il calciatore Kragl e la showgirl Alessia Macari, ma avete visto com’è apparsa la giovane sul web?

Nata a Dublino nel 1993, Alessia Macari è cresciuta tra la capitale irlandese e la terra d’origine dei suoi genitori, Frosinone. Dotata non solo di una bellezza straordinaria ma anche di una travolgente simpatia, la Macari ha conosciuto il grande successo grazie al Grande Fratello Vip. Molto amata all’interno dello show business nazionale, è sul web che la bella Alessia dà il meglio di sé. Qui, infatti, la showgirl ama interagire con i tanti fan che la seguono da tutto il mondo. Anzi, sono stati proprio loro a notare una foto che non è di certo passata inosservata. Avete visto di che cosa si tratta?

Lo scatto in questione è apparso sui social e, per la precisione, sul profilo Instagram della nota artista. Qui la bella Alessia ama mostrarsi nei diversi momenti della sua vita, non solo lavorativa ma anche privata, per la gioia dei tanti fan che non smettono mai di seguirla.

reggiseno alessia macari
Alessia Macari (Instagram)

Di recente la Macari ha condiviso uno scatto che la vede protagonista, con indosso un reggiseno nero tempestato di brillantini.

Avete visto la foto in reggiseno di Alessia Macari?