Balotelli fa impazzire Sion: ecco cosa sta succedendo

Tra Grasshoppers e Sion termina in un rocambolesco 4-4 che di certo ha fatto divertire gli spettatori

Un po’ meno l’allenatore del Grasshoppers che fino a pochi minuti dal termine era in vantaggio per 4-1. Ebbene sì, in circa 9 minuti gli ospiti del Sion hanno siglato 3 reti che gli hanno permesso di agguantare un pareggio insperato e che, indubbiamente, sta stretto ai padrini di casa.

Paolo Tramezzani allenatore del Sion
Paolo Tramezzani ©LaPresse

La buona notizia però riguarda Mario Balotelli, perché finalmente ha fornito una prestazione degna di nota e ha lasciato intravedere il suo talento passato e costellato di vicissitudini “ambientali”.

Tramezzani: “Mario mi è piaciuto”

Balotelli conquista  Sion
Mario Balotelli all’Adana ©LaPresse

Nonostante l’allenatore del Sion, Tramezzani, fosse piuttosto adirato per la prestazione offerta dai suoi durante la prima frazione di gioco, il mister ha trovato modo di elogiare Mario Balotelli. Infatti secondo lui e secondo i compagni di squadra, è stato proprio l’ex attaccante del Milan a risollevare le sorti di un risultato che sembrava ormai più che definito. “È entrato in area di rigore. Era presente in prima fila. Ha creato spazi”, queste le parole del mister italiano riservato a Super Mario, che sembra aver ritrovato sé stesso. Balotelli è arrivato al Sion un poco in sordina, ma in 238 minuti giocati ha firmato 2 reti e contribuito con un assist. Il bomber di origini ghanesi è arrivato in Svizzera trasferendosi dall’Adana Demirspor per una cifra di circa 2,6 milioni e ora sembra essersi ritagliato un ruolo importante all’interno della rosa, tanto che Tramezzani sta pensando a un impiego da titolare nella prossima partita contro il Lucerna. Il pareggio ottenuto contro il Grasshoppers è stato fondamentale per il raggiungimento dell’obiettivo stagionale, ovvero quello di posizionarsi quantomeno tra la terza e la quarta posizione, così da ottenere un pass per la Conference League. Staremo a vedere se Super Mario tornerà quello di un tempo, all’età di 32 anni.