Diletta Leotta, il reggiseno spunta e fa girare la testa ai fan

Le immagini di Diletta Leotta hanno lasciato tutti a bocca aperta: avete visto che décolleté incredibile? Guardatela con il top che ha indossato.

La bellezza della nota artista è finita di nuovo al centro dell’attenzione. Difficile rimanere indifferenti davanti alle immagini più recenti, avete visto come si è mostrata questa volta?

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Ansa)

Con un talento come il suo è davvero difficile passare inosservati. Lo sa bene Diletta Leotta che, nel corso degli ultimi anni, ha visto la sua carriera compiere un notevole salto in avanti. Il merito è tutto della sua bravura che, con il tempo, l’ha portata a spaziare con incredibile maestria da un settore ad un altro. Moda, televisione, sport e chi più ne ha più ne metta, nel curriculum della bella Diletta non manca proprio niente.

Al suo già straordinario percorso artistico, la talentuosa siciliana ha aggiunto anche l’esperienza in radio. Di recente, infatti, la giovane è diventata una delle speaker di punta a Radio 105. Oggi tutti la conoscono non solo per la sua straordinaria bravura ma anche e soprattutto per la fama che la contraddistingue sui social. Qui la Leotta è in possesso di un profilo che di certo si fa notare, ma avete visto che cosa ha pubblicato di recente?

Nata a Catania nel 1991, Diletta Leotta è considerata ad oggi una delle maggiori artiste all’interno del panorama nazionale. Talento e bellezza sono il mix vincente per la giovane siciliana che, nel corso degli anni, ha fatto innamorare milioni di italiani. Non solo! Nel tempo la bella Diletta è finita diverse volte al centro dell’attenzione in particolare per quanto riguarda la sua vita privata. Ovviamente in molti la considerano la regina della Serie B, perché è stata in passato la prima giornalista a mettersi in evidenza come vero volto di riferimento del campionato cadetto.

Diletta Leotta, cosa c’è sotto la maglia?

I gossip sulle sue relazioni sentimentali si sono rincorsi veloci, rendendo Diletta Leotta un’autentica star a livello nazionale. Molto amata non solo sul piccolo schermo ma anche sul web, è qui che la giovane dà il meglio di sé per mezzo delle tante foto e dei video che sempre più spesso condivide. Di recente, però, sono apparse alcune immagini che hanno catturato non poco l’attenzione per un motivo ben preciso. Guardate di che cosa si tratta.

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Instagram)

Le immagini tanto chiacchierate si trovano su Instagram e, per la precisione, tra le storie che la Leotta condivide ormai ogni giorno sul suo affollatissimo profilo. Qui la conduttrice è apparsa con un look che non è di certo passato inosservato. Sotto una giacca di colore rosso, la Leotta ha sfoggiato un top multicolor che ha messo bene in evidenza le sue proverbiali curve. Avete visto il décolleté pazzesco di Diletta Leotta?

Eleonora Di Vincenzo