Crisi nera per il Palermo: la decisione su Corini

Momento negativo per il Palermo, che è stato sconfitto in casa dalla Ternana con un sonoro 3-0: riflettori puntati su Corini

Eugenio Corini ha incassato un’altra sconfitta decisiva in Serie B: l’allenatore del Palermo ora rischia davvero tanto in ottica futura.

corini palermo
corini palermo ©LaPresse

Tre sconfitte consecutive per il Palermo in Serie B: anche dopo il mini ritiro di Manchester, non c’è un cambiamento per gli uomini di Eugenio Corini, che ora rischia anche l’esonero. Un momento difficile per i rosanero, che ha collezionato finora soltanto sette punti in otto  partite fin qui disputate. Cinque sconfitte in campionato, di cui tre consecutive in Serie B: per il momento, come svelato da Tuttosport, la panchina di Corini è salva ma tutto può cambiare velocemente. Servono vittorie convincenti per scacciare via la crisi.

Palermo, Corini al momento è salvo

palermo corini
palermo corini
©LaPresse

Il City Group ha messo a disposizione anche le strutture del Manchester City nei giorni scorsi, ma non c’è stato un risvolto positivo. C’è ancora tanta fiducia nel suo lavoro con un progetto a lungo termine iniziato in estate. Le prossime sfide in Serie B per il Palermo sono già decisive per il futuro dello stesso Corini. Ora i rosanero vorrebbero tornare a gioire con la prossima sfida che si giocherà proprio davanti al proprio pubblico. Il prossimo avversario del Palermo sarà il Pisa, reduce da numerosi risultati negativi con il ritorno di D’Angelo, che avrebbe già trovato la quadratura del cerchio.