La A anche senza la Ternana: Lucarelli pronto al salto

Grandissimo inizio di stagione da parte della Ternana che, dopo otto giornate, si trova al terzo posto in classifica

Un grandissimo avvio di stagione quello della Ternana che, dopo otto giornate, si trova in terza posizione nel campionato di Serie B con 16 punti alla pari del Brescia. Questo inizio non è passato inosservato agli occhi dei club della massima serie, tanto che alcuni club pare abbiano messo gli occhi su uno dei grandi artefici di questo inizio di stagione.

Inizio splendido della Ternana. Lucarelli pronto al grande salto
Ternana ©LaPresse

Stiamo parlando del tecnico Cristiano Lucarelli, autore di un inizio di stagione a dir poco strepitoso. Le prestazioni che sta mettendo in campo la Ternana, hanno portato i club di Serie A a pensare al tecnico livornese per la prossima stagione. Si tratterebbe di un riconoscimento importante per il lavoro svolto fin qui.

Lucarelli si mette in mostra con la Ternana: pronto al grande salto?

Inizio splendido della Ternana. Lucarelli pronto al grande salto
Cristiano Lucarelli ©LaPresse

Come detto, questo inizio di stagione ha portato molti club della massima serie sulle tracce di Lucarelli. Il tecnico vanta già molta esperienza in Italia avendo allenato Perugia, Viareggio, Pistoiese, Tuttocuoio, Messina, Catania in due occasioni, Livorno ed infine la Ternana. Proprio con la Ternana, ha vinto il campionato italiano di Serie C e una supercoppa. Con gli allievi del Parma, invece, ha portato a casa un campionato e una supercoppa mentre, a livello individuale, ha vinto la panchina d’oro in Serie C nel 2020-2021.

Dopo tanta gavetta, il mister livornese sembra definitivamente pronto per il grande salto. Sono molte le squadre che hanno messo gli occhi su di lui in vista della prossima stagione, colpite dal grande lavoro svolto fino ad ora. Il tecnico, però, al momento è concentrato solo sulla sua Ternana che sta stupendo sempre di più partita dopo partita.  Ovviamente il pensiero di approdare nel massimo campionato c’è nella mente di mister Lucarelli, magari proprio con la sua Ternana. La cosa sicura è che il futuro in panchina si preannuncia sempre più roseo, con il grande salto che sembra oramai dietro l’angolo.