Sudtirol Benevento probabili formazioni, le scelte di Cannavaro

Le probabili formazioni di Sudtirol Benevento ci portano al centro di una partita che sicuramente avrà l’attenzione del pubblico per via della presenza di Fabio Cannavaro.

L’ex difensore di Parma e Juventus e Pallone d’oro 2006 è l’allenatore delle Streghe e sta studiando per diventare grande in una squadra che promette molto bene guardando i giocatori a sua disposizione.

Fabio Cannavaro
Fabio Cannavaro (Ansa)

A sorpresa si presentano a questa gara però più avanti in classifica di due punti e di cinque posizioni gli altoatesini. I padroni di casa infatti hanno dieci punti frutto di 3 vittorie, 1 pareggio e 3 sconfitte. Dall’altra parte invece gli ospiti hanno 8 punti ottenuti con 2 vittorie 2 pareggi e 3 sconfitte. C’è grande attesa per vedere come questa gara smuoverà la classifica.

Pierpaolo Bisoli ha una lista di infortunati molto lunga. Mancano infatti giocatori tecnici e di grande valore come Hans Nicolussi Caviglia e Siega, oltre alla forza fisica di Sprocati. Non ci saranno nemmeno Voltan e Marconi. I biancorossi si schiereranno in campo col 4-3-1-2. Davanti a Poluzzi vedremo una difesa a quattro con da destra verso sinistra Berra, Zaro, Masiello e De Col. I tre di centrocampo saranno Belardinelli, Tait e Pompetti. Casiraghi agirà dietro le punte con Mazzocchi e Odogwu davanti.

Dall’altro lato invece Cannavaro si schiererà con la difesa a tre. Davanti a Paleari vedremo un reparto compatto e formato da gente di livello come Leverbe, Glik e Veseli. Sulle corsie esterne si muoveranno Letizia da una parte e Improta dall’altra. Con assente Viviani in cabina di regia ci sarà Schiattarella con ai suoi fianchi Karic e Acampora. Davanti ci sarà una coppia fortissima per la B formata da Forte e Farias.

Sudtirol Benevento probabili formazioni

Pierpaolo Bisoli
Pierpaolo Bisoli (Ansa)

Ecco le probabili formazioni di Sudtirol Benevento:

SUDTIROL (4-3-1-2): Poluzzi; Berra, Zaro, Masiello, De Col; Belardinelli, Tait, Pompetti; Casiraghi; Mazzocchi, Odogwu. Allenatore: Pierpaolo Bisoli. Indisponibili: Voltan, Sprocati, Siega, Marconi, Caviglia.

BENEVENTO (3-5-2): Paleari; Leverbe, Glik, Veseli; Letizia, Karic, Schiattarella, Acampora, Improta; Forte, Farias. Allenatore: Fabio Cannavaro. Indisponibili: Viviani.

Diretta streaming Sudtirol Benevento

Dove potremo seguire in diretta streaming Sudtirol Benevento? Sicuramente sono diversi i modi di vedere la partita. Ovviamente sarà presente sulla piattaforma web Dazn, ma anche su Sky sia su parabola che su streaming con Now. Attenzione anche alla possibilità di seguire la Serie B su Helbiz Live.

Una gara questa che è da non perdere anche per la presenza in campo di diversi giocatori di buon livello sia tecnico che tattico. Staremo a vedere chi vincerà la partita in un pomeriggio che si prospetta pieno di colpi di scena.