Serie B, 8^ giornata: tutti i risultati del pomeriggio

Da Como-Perugia e SudTirol-Benevento, i risultati in diretta di tutte le partite in programma questo pomeriggio per l’ottava giornata del campionato di Serie B

Si conclude l’ottava giornata del campionato di Serie B: due le partite in programma nel pomeriggio di oggi dopo l’anticipo di venerdì tra Genoa e Cagliari e le sette gare di ieri pomeriggio.

Tifosi Como © LaPresse

Termina con due partite in contemporanea l’ottava giornata del campionato di Serie B. Al “Sinigaglia” di Como in palio punti già pesanti in chiave salvezza. I padroni di casa guidati da Cesc Fabregas, attualmente ultimi a quota 3 punti, ricevono il Perugia di Baldini che ha raccolto appena un punto in più nelle prime sette giornate di campionato.

L’altro campo sarà il ‘Marco Druso’ di Bolzano dove il SudTirol ospiterà il Benevento: i tirolesi sono reduci da quattro risultati utili consecutivi dopo la storica vittoria di Palermo. I campani, alla seconda di Fabio Cannavaro in panchina, vanno a caccia di una vittoria che manca dal 3 settembre.

SudTirol © LaPresse

Serie B, 8^ giornata: risultati e classifica

COMO-PERUGIA 0-0

SUDTIROL-BENEVENTO 0-0

La classifica: Bari 18, Ternana 16, Brescia 16, Reggina* 15, Genoa 15, Parma 13, Frosinone* 12, Cosenza* 11, Cagliari  11, Sudtirol* 10, Spal* 9, Modena 9, Ascoli 9, Cittadella 9, Benevento* 8, Venezia 8, Palermo 7, Pisa 6, Perugia* 4, Como* 3.

*Una partita in meno