Durante il match gli allenatori, peraltro ex compagni di squadra, si sono resi protagonisti di un acceso battibecco, catturando l’attenzione
È un periodo intenso a livello di calcio giocato. Non tutte le squadre, ovviamente, stanno andando per il meglio e le difficoltà in una stagione sono sempre dietro l’angolo, dunque è normale riscontrare una certa tensione negli ambienti. Difatti, non è poi così difficile (per usare un eufemismo) assistere a dei battibecchi – anche particolarmente accesi, nel corso delle partite.
Non solo in campo per quanto concerne i giocatori: ciò accade abbastanza frequentemente pure tra le panchine, a maggior ragione, ovviamente, se capitano gare storte che smentiscono – in parte o del tutto – i verdetti dei pronostici. Un caso del genere si è verificato pure durante Milan-Empoli, match valido per la settima giornata del campionato Primavera. La giovane truppa toscana ha avuto la meglio sui ragazzi rossoneri grazie alla rete a firma Barsi, che ha fatto seguito all’errore decisivo di Coubis.
Nel secondo tempo, dopo una ghiotta occasione fallita da Lazetic, Ignazio Abate – guida tecnica del ‘Diavolo’ – e mister Antonio Buscè si sono resi protagonista di un litigio non indifferente. Come si apprende da ‘Sportitalia’, Buscè ha detto al collega: “Sei scorretto, porta rispetto“. E Abate per tutta risposta: “Stai facendo il cinema“. Cose di campo chiaramente, con i due che sono stati anche compagni di squadra nella propria avventura in quel di Empoli.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…