Durante il match gli allenatori, peraltro ex compagni di squadra, si sono resi protagonisti di un acceso battibecco, catturando l’attenzione
È un periodo intenso a livello di calcio giocato. Non tutte le squadre, ovviamente, stanno andando per il meglio e le difficoltà in una stagione sono sempre dietro l’angolo, dunque è normale riscontrare una certa tensione negli ambienti. Difatti, non è poi così difficile (per usare un eufemismo) assistere a dei battibecchi – anche particolarmente accesi, nel corso delle partite.
Non solo in campo per quanto concerne i giocatori: ciò accade abbastanza frequentemente pure tra le panchine, a maggior ragione, ovviamente, se capitano gare storte che smentiscono – in parte o del tutto – i verdetti dei pronostici. Un caso del genere si è verificato pure durante Milan-Empoli, match valido per la settima giornata del campionato Primavera. La giovane truppa toscana ha avuto la meglio sui ragazzi rossoneri grazie alla rete a firma Barsi, che ha fatto seguito all’errore decisivo di Coubis.
Nel secondo tempo, dopo una ghiotta occasione fallita da Lazetic, Ignazio Abate – guida tecnica del ‘Diavolo’ – e mister Antonio Buscè si sono resi protagonista di un litigio non indifferente. Come si apprende da ‘Sportitalia’, Buscè ha detto al collega: “Sei scorretto, porta rispetto“. E Abate per tutta risposta: “Stai facendo il cinema“. Cose di campo chiaramente, con i due che sono stati anche compagni di squadra nella propria avventura in quel di Empoli.
Colpo di scena al termine di Cesena-Frosinone: il club bianconero cambia guida tecnica e affida…
Il Frosinone batte 3-0 la Samp e si porta a -2 dal Monza. Rimonta spettacolare…
Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…
pritz a colazione tra i giovani: dati, rischi per il cervello in sviluppo e impatto…
Frosinone e Monza rispondono al Venezia capolista. Bari in crisi, pari tra Empoli e Reggiana:…
Lorenzo Insigne torna a Pescara dopo 14 anni: il richiamo delle origini, la promessa al…