Melissa Satta, in bikini è scolpita | Foto da capogiro

Ai fan di Melissa Satta non è di certo sfuggita la foto della loro beniamina: avete visto che addominali pazzeschi? Guardatela con quel bikini.

L’ex velina mora non smette mai di far parlare di sé. Questa volta tutti gli occhi sono puntati su uno scatto che non ha lasciato indifferente nessuno, avete visto come si è mostrata?

Melissa Satta
Melissa Satta (Instagram)

Quello di Melissa Satta è senza ombra di dubbio uno dei volti più amati in assoluto. La modella di origini sarde ha segnato la storia dello spettacolo italiano, affermandosi come una delle personalità più influenti nel panorama contemporaneo. Con il tempo la Satta ha costruito una carriera di tutto rispetto nel mondo della moda, grazie al talento incredibile e alla bellezza che da sempre la contraddistingue. In passato Melissa ha anche giocato a calcio con il Quartu Sant’Elena femminile, sicuramente quest’anno simpatizzerà per il Cagliari in Serie B.

Eppure la splendida Melissa deve la sua enorme notorietà a Striscia la Notizia, l’iconico show che l’ha resa una vera star della televisione. Qui la Satta ha vestito i panni di velina mora danzando sul bancone più famose della tv, per la gioia di milioni di telespettatori. Oggi tutti la conoscono non solo per il suo incredibile percorso artistico ma anche e soprattutto per la popolarità di cui gode sul web. Qui la Satta è una vera autorità per mezzo del profilo che possiede sui social. Ma avete visto come si è mostrata di recente?

Nata a Boston nel 1986, Melissa Satta è considerata una delle personalità più influenti all’interno del mondo dello show business. L’ex velina più famosa di tutti i tempi ha costruito, nel corso del tempo, una carriera talmente ricca di successi da far impallidire chiunque nel suo stesso settore. Dalla moda, la Satta è passata con incredibile maestria al mondo della recitazione, dando così prova di possedere un talento unico nel suo genere. Difficile dimenticarla nel cast di film e serie tv molto amate tra cui Bastardi, Il giudice Mastrangelo e tanti altri ancora.

Melissa Satta, costume super aderente

Molto amata anche sul web, è qui che la bella Melissa dà il meglio di sé per mezzo delle tante foto e dei video che condivide spesso sul suo profilo. Tra le varie immagini ne sono apparse alcune che hanno lasciato tutti a bocca aperta, a giudicare anche alla valanga di reazioni nei commenti. Guardate con attenzione.

Melissa Satta
Melissa Satta (Instagram)

La foto tanto chiacchierata si trova sul profilo Instagram della Satta, che pullula di scatti e di video dove la modella appare in tutto il suo splendore. Impossibile non notare lo scatto con indosso un bikini giallo che mette in risalto non solo l’abbronzatura ma anche il fisico scolpito della splendida artista. Avete visto gli addominali pazzeschi di Melissa Satta?

Eleonora De Vincenzo