Martina Miliddi tutta trasparente, si vede l’intimo sotto

La foto di Martina Miliddi non è sfuggita agli occhi attenti dei fan: avete visto che look incredibile? Pazzesca, guardate il selfie che si è scattata.

La star di Amici non smette mai di far parlare di sé. Ancora una volta al centro dell’attenzione è finita la sua proverbiale bellezza, ma avete visto come si è mostrata?

Martina Miliddi
Martina Miliddi (Instagram)

Quello di Martina Miliddi è senza ombra di dubbio uno dei volti più richiesti del momento. Nonostante la giovane età, la ballerina originaria della Sardegna ha conquistato i cuori del pubblico italiano non solo con il suo talento incredibile ma anche con la bellezza che di certo non passa inosservata. I telespettatori della penisola hanno imparato a conoscere la giovane grazie ad Amici, il rinomato talent show condotto dall’iconica Maria De Filippi. Probabile che la cagliaritana avrà anche una simpatia per la squadra che milita in Serie B anche se non possiamo saperlo.

Nella scuola più seguita di Mediaset, la Miliddi ha dato prova di possedere una bravura incredibile per quanto riguarda la danza. Una volta fuori dallo show di Canale 5, infatti, per lei si sono spalancate le porte del grande successo. Oggi tutti conoscono la Miliddi non solo per il suo ricchissimo percorso artistico ma anche per la popolarità che la contraddistingue nel mondo del web. Ma avete visto com’è apparsa proprio qui?

Martina Miliddi e la sua trasparenza

Nata a Cagliari nel 2000, Martina Miliddi si annovera a pieno titolo tra le artiste più amate dell’ultimo periodo. Dopo l’incredibile esperienza ad Amici, la giovane ha visto la sua carriera compiere un notevole salto in avanti grazie in particolare ad alcune esperienze professionali che farebbero impallidire chiunque nel suo stesso settore. Nel corso dell’estate la splendida Martina è stata nel corpo di ballo di Battiti Live, il celebre show tutto musicale che ha registrato record di ascolti mai visti prima.

Martina Miliddi
Martina Miliddi (Instagram)

Molto brava nel suo lavoro, è sul web che la Miliddi dà il meglio di sé per mezzo del suo profilo sui social. Qui la giovane vanta un seguito a dir poco eccezionale fatto di fan che provengono da tutta la penisola e che non si perdono mai nessuna novità che la riguarda. Anzi, sono stati proprio loro ad aver notato uno scatto che non è di certo passato inosservato. Guardate di che cosa si tratta.

La foto tanto chiacchierata si trova su Instagram, sul profilo della giovane Martina. Qui la ballerina sarda ama interagire con i tanti fan che la seguono, per mezzo delle foto e dei video che sempre più spesso condivide. Difficile non notare il selfie che la giovane si è scattata in bagno, dove appare con un abito tutto di strass con sotto un completo intimo nero. Avete visto il look di Martina Miliddi?

Eleonora Di Vincenzo