Le Donatella niente reggiseno su Instagram? | Non ne hanno bisogno

Le Donatella non hanno il reggiseno su Instagram? Le due splendide ragazze hanno un fisico incredibile e francamente non ne hanno bisogno.

Splendide e incredibilmente amate dal pubblico hanno attraversato il mondo dello spettacolo vivendo grandissimi momenti di entusiasmo e raggiungendo risultati incredibili da prevedere.

Le Donatella
Le Donatella (Instagram)

Giulia e Silvia Provvedi sono nate a Modena e sono entrambe tifose della squadra gialloblù. Ricordiamo che la società dei canarini aveva sostenuto le due al tempo della partecipazione de L’Isola dei Famosi con molti che hanno seguito l’avventura nei diversi fanclub presenti nella città emiliana. Due ragazze splendide d’altronde sono amate anche per i messaggi trasmessi e non solo per la loro bellezza. Le due di recente hanno anche condotto la presentazione della Triestina.

In un bella intervista alla Gazzetta di Modena ha parlato Benedetta Brovia che era stata compagna di calcio di Silvia Provvedi che aveva iniziato da giovanissima una carriera importante per poi lasciare per il mondo dello spettacolo. Giocavano insieme al San Paolo: “Ci siamo conosciute su un prato verde. Giocava centrocampista centrale e in campo evidenziava qualità e quantità. È una ragazza che non molla davvero mai. Credo che questo suo carattere si sia notato anche all’Isola. Ha sempre avuto spirito di sana competizione. Era difficile per le avversarie marcarle”.

Un sogno in cui pare Silvia credesse molto: “Credeva in quello che faceva. Anche prima di partire verso X Factor parlava della sua passione per il calcio. Viene da una famiglia di sportivi visto che ha sponsorizzato per anni il settore giovanile del Modena. Hanno un fratello che ha fatto inoltre scienze motorie. Quando tornano dai loro impegni corriamo ancora insieme su un campo da calcio”.

Le Donatella senza reggiseno? La foto sul web

C’è una recente foto pubblicata da Le Donatella su Instagram che ce le mostra praticamente senza reggiseno sotto il vestito indossato. Giovanissime e con un fisico straordinario sicuramente non ne hanno bisogno. Questo perché davvero hanno un fisico straordinario e sono belle da impazzire.

Le Donatella
Le Donatella (Instagram)

Il dubbio è stato sollevato dal pubblico sui social network per i loro due vestitini bianchi e neri con scollatura normale che sembrano evidenziare che sotto non c’è il reggiseno. Ovviamente non hanno nulla di eccessivo e anzi nonostante questo particolare sono due ragazze che risultano ancora molto eleganti in ogni loro apparizione.

Come va il Modena?

Come va il loro Modena in Serie B? Dopo otto giornate i canarini non hanno conosciuto mezze misure con tre vittorie e cinque pareggi. I gol fatti dalla compagine sono nove con dieci incassati che portano la differenza reti a meno uno.