Inzaghi l’ha già scelto: nuovo bomber e ritorno da protagonista

Un rilancio da assoluto protagonista agli ordini di Filippo Inzaghi: ecco lo scenario per il prossimo calciomercato estivo

Se il calcio giocato ha regalato una classifica molto fitta soprattutto nella zona alta, il calciomercato invece non sembra volersi fermare. E a valutare un possibile grande acquisto, in vista del prossimo anno, è la Reggina.

Inzaghi Cutrone
Filippo Inzaghi ©LaPresse

Filippo Inzaghi avrebbe infatti in mente un rinforzo di assoluto spessore per l’estate 2023: ecco di chi si tratta.

Il bomber vola da Inzaghi: lo scenario

Cutrone Reggina
Filippo Inzaghi ©LaPresse

Non è un mistero che, rispetto alle aspettative di inizio anno, la stagione del Como non abbia fino a questo momento convinto. La sfida con il Perugia ormai alle spalle ma, in vista di giugno, qualcosa potrebbe cambiare. Anche in sede di mercato, dove uno dei profili che potrebbe effettivamente salutare la società lombarda è Patrick Cutrone. L’ex milanista, arrivato ad agosto dal Wolverhampton, ha comunque segnato 2 reti in 5 apparizioni con la squadra allenata da mister Roberto Venturato.

Una stagione complicatissima: a giugno Cutrone potrebbe dire addio e la sua destinazione può chiamarsi Reggina. Il feeling con Pippo Inzaghi è noto e lo stesso centravanti è sicuro che alla corte del tecnico piacentino potrebbe rendere al meglio e valorizzato al 100%. Una situazione che decollerebbe, nell’estate 2023, ad una condizione.

Cutrone Reggina
Patrick Cutrone ©LaPresse

Con la promozione in Serie A della Reggina, l’approdo di Cutrone dal Como sarebbe decisamente più semplice. Il discorso potrebbe essere ripreso in Primavera.