Rescissione col Monza e ritorno a sorpresa: si offre in B

Un calciatore di proprietà del Monza vorrebbe vivere un’altra avventura in cadetteria: può rescindere il contratto col club biancorosso

Si è concluso anche questo sabato di Serie B. Il risultato che ha fatto più rumore, senza dubbio, è quello di Ternana-Palermo (match terminato sul punteggio di 3 a 0 in favore della squadra di Lucarelli). Bruttissima la prova messa in mostra dai rosanero targati Eugenio Corini, che stanno attraversando un periodo alquanto complicato.

Como Paletta Monza
Moreno Longo © LaPresse

Situazione anche peggiore quella che vive il Como, attuale fanalino di coda del campionato cadetto con un magrissimo bottino di 3 punti. L’approdo di Moreno Longo in panchina, al posto di Giacomo Gattuso, non ha portato finora i frutti sperati. Domani i biancoblù se la vedranno col Perugia fra le mura di casa e dovranno necessariamente conquistare punti. Dunque, concentrazione massima sul campo, ma attenzione pure al calciomercato.

Calciomercato, Paletta rescinde col Monza e si offre al Como

Como Paletta Monza
Paletta © LaPresse

In particolare a Gabriel Paletta. L’esperto difensore centrale classe ’86 (compirà 37 anni il prossimo 15 febbraio) è ormai diventato a tutti gli effetti un elemento di secondo piano nella rosa del Monza. Di conseguenza, non sarebbe da escludere una possibile rescissione del contratto – in scadenza giugno 2023 – col club biancorosso. In tal caso, potrebbe offrire le proprie prestazioni a zero proprio al Como, per tentare un’ultima avventura in cadetteria. Staremo a vedere.