Ennesima disfatta, i tifosi non ne possono più: “È uno scempio, dimissioni subito!”

Tifosi furiosi con il mister Eugenio Corini. Sui social si stanno scatenando i tifosi rosanero che ne chiedono l’esonero

Sempre più caos intorno al Palermo, specialmente per quanto riguarda il mister Eugenio Corini. Dopo la pesante sconfitta rimediata con la Ternana per 3 a 0, i sostenitori palermitani si sono scagliati contro il tecnico, sopratutto tramite i social.

Tifosi palermo furiosi: vogliono esonero di Corini
Palermo ©LaPresse

Sta spopolando, infatti, l’hashtag CoriniOut, con i social presi praticamente d’assalto. Tanti commenti contro il tecnico e non solo. Ecco solo alcuni dei commenti sui profili social del club “Di Mariano non deve tornare a Palermo. Il più indegno insieme a Corini”,” C’è bisogno di commentare tale scempio? Vi commentate da soli. VERGOGNA!” e poi ancora “CORINI OUT! SUBITO!” “O lo esonerate o da lui stesso le dimissioni (se tenete davvero al bene del Palermo), immediatamente!” e ancora “la vera sconfitta è il non avere un identità di gioco, svegliatevi o sarà ogni giornata peggio”. Commenti anche verso la società come “se non esonerano Corini cominceranno ad essere complici di questo scempio”.

C’è anche chi ha deciso di non seguire più la squadra fin quando ci sarà Corini in panchina. Questo il messaggio di un altro tifoso sui profili social del club rosanero “chiamatemi occasionale, poco importa, ma finche continuerà ad allenare corini non vedró questo palermo. Scempio totale”.

Tifosi furiosi: voglio l’esonero di Corini

Tifosi palermo furiosi: vogliono esonero di Corini
Eugenio Corini ©LaPresse

Insomma, un momento veramente complicato per il tecnico rosanero. Vedremo se nelle prossime ore, la società prenderà delle decisioni in merito per cercare di risollevare il morale di una piazza che, al momento, si aspetta l’esonero immediato di Eugenio Corini.