Inzaghi e l’Inter non lo vedono neanche, la Serie A non perde tempo

Le società non pensano solamente al campo, ma anche al mercato che verrà. Si lavora, infatti, per cercare di rinforzare le proprie rose

Nella mente dei dirigenti dei club, non c’è solo il calcio giocato. Le società, infatti, nonostante alla riapertura del calciomercato manchino ancora più di due mesi, sono già in movimento per cercare di rinforzare le rose ai rispettivi allenatori. Due squadre del nostro campionato, sembrano già aver individuato un possibile nuovo innesto da inserire in rosa.

Fiorentina e Bologna sul gioiello dell'Inter
Vincenzo Italiano ©LaPresse

Fiorentina e Bologna, infatti, sembrano aver mostrato un forte interesse per Giovanni Fabbian, centrocampista centrale classe 2003 in prestito dall’Inter alla Reggina. Le società stanno pensando di bussare al club milanese per presentare una prima offerta per il cartellino del calciatore. L’Inter potrebbe decidere di cedere il ragazzo, magari inserendolo in qualche trattativa che coinvolga qualche giocatore da portare alla corte di Simone Inzaghi, ed in grado di aumentare la qualità e la profondità della rosa.

Fabbian tra Fiorentina e Bologna: l’Inter aspetta offerte concrete

Fiorentina e Bologna sul gioiello dell'Inter
Giovanni Fabbian ©LaPresse

Fabbian, autore di un grandissimo inizio di stagione con la Reggina con 3 goal in 8 presenze, sembrerebbe molto allettato dall’idea di fare il grande salto. Le qualità sono tante, anche per la sua duttilità. Può giocare anche da mediano e da trequartista, rendendolo cosi un centrocampista praticamente completo. Fiorentina e Bologna sono molto tentati da questo ragazzo, tanto che nelle prossime settimane sono pronte a chiedere ufficialmente informazioni al club nerazzurro. Il grande avvio di stagione non poteva di certo passare sotto traccia, con l’Inter che a questo punto è pronto a valutare offerte che rispecchino il valore del ragazzo. La dirigenza, potrebbe anche pensare di inserirlo per qualche trattativa con i club interessati ad ingaggiarlo.

Per il ragazzo, approdare in Serie A, sarebbe un occasione irripetibile e che sicuramente prenderà in considerazione. C’è da dire che con la Reggina di Filippo Inzaghi, che al momento si trova in quarta posizione nel campionato di Serie B,  sta disputando una grandissima stagione, ed è uno dei titolari inamovibili del tecnico piacentino. Il calciatore, al momento, si gode il momento con la maglia amaranto, con la speranza che il salto nella massima serie diventi realtà.