Benevento, altra tegola per Cannavaro: stop per l’attaccante

I problemi continuano per Fabio Cannavaro: in casa Benevento si ferma un altro calciatore

Torna il campionato di Serie B con l’8a giornata che vedrà diversi big match come Pisa-Parma ma soprattutto Venezia-Bari e Genoa-Cagliari.

Cannavaro Benevento
Fabio Cannavaro ©LaPresse

Il Benevento chiuderà il weekend di Serie B domani, domenica 9 ottobre, alle 16:15 in casa del Sudtirol. La squadra ha cambiato gestione tecnica con l’arrivo di Fabio Cannavaro che al suo esordio ha trovato un pareggio contro l’Ascoli. Il club sannito, però, sta vivendo un periodo di grande emergenza in termini di infortuni. Domenica scorsa ha perso Glik e Veseli, due difensori che pesano nelle scelte di Cannavaro sul reparto difensivo. Adesso piove sul bagnato per il Benevento.

Benevento, altro infortunio: out anche Forte

Forte Benevento
Francesco Forte ©LaPresse

Adesso è una vera e propria emergenza per il Benevento. Oltre ai due difensori, Cannavaro deve fare a meno anche di un attaccante. Si tratta di Francesco Forte che non ha recuperato dal colpo subito contro l’Ascoli, che l’aveva obbligato ad alzare bandiera bianca a fine primo tempo e a lasciare il terreno di gioco. Il centravanti non prenderà parte alla gara di domani contro il Sudtirol così come neppure il lungodegente Antonino La Gumina. Le scelte per Fabio Cannavaro si fanno già molto difficili, a pochi giorni da suo arrivo sulla panchina delle ‘Streghe’.