Il Sindaco annuncia: “Spero venda la società”

La Serie B va avanti ed in tal senso il Sindaco di una grande piazza esce allo scoperto e auspica la cessione

Il campionato cadetto non smette di stupire. Giornata dopo giornata la classifica di Serie B muta, regalando novità soprattutto al vertice. In tal senso, oltre a Reggina e Brescia adesso c’è anche il Bari a guidare la classifica.

Bari De Laurentiis
Serie B ©LaPresse

I ‘Galletti’ hanno letteralmente asfaltato le ‘Rondinelle’, un 6-2- pesantissimo, candidandosi ad assoluti protagonisti per il prosieguo della stagione.

Futuro Bari: messaggio a De Laurentiis

Bari De Laurentiis
Aurelio De Laurentiis ©LaPresse

In tal senso, sul futuro della squadra di Mignani è intervento un personaggio importante: il Sindaco di Bari Antonio Decaro. Il primo cittadino è intervenuto ai microfoni de ‘Il Corriere del Mezzogiorno’ per fare il punto sulla squadra pugliese allenata da mister Mignani ma non solo. Caldo l’argomento sul futuro della proprietà del Bari: ecco il messaggio a De Laurentiis. Sulla proprietà del club, in mano alla famiglia De Laurentiis, il Sindaco di Bari è molto chiaro e prova a ‘consigliare’ l’attuale presidente del Napoli che dovrà decidere se tenersi stretto il club partenopeo o il Bari.

Parliamo di un gruppo imprenditoriale molto attento, credo sappia già cosa deve fare. Tornare in A, tra diritti Tv e pubblicitari, già di per sè ci garantirebbe oltre 50 milioni di euro. È una cifra importante”. Decaro sottolinea la sua speranza sul futuro del Bari: “Io continuo a sperare che alla fine possano scegliere noi e non il Napoli. Ma un gruppo così forte ha necessariamente le idee chiare”.

Bari De Laurentiis
Michele Mignani ©LaPresse

Parola adesso al campo, alla trasferta di Venezia, per proseguire nel sogno promozione: il Bari in prima fila ed in corsa per un posto in Serie A.