Serie A a tutti i costi: il Genoa rischia lo ‘scippo’

Potrebbe cambiare tutto nel futuro di un talento del Genoa: Serie A a tutti i costi e rischio beffa

L’obiettivo del Genoa senza dubbio è quello di tornare in Serie A il prima possibile. La squadra di Blessin dopo la delusione dello scorso anno con la retrocessione in Serie B, in questa stagione vuole assolutamente tornare subito nella massima serie.

Alexander Blessin, allenatore del Genoa © LaPresse

L’inizio di stagione non è stato semplice ma il Genoa ha saputo riprendersi in fretta e ora occupa il quarto posto, a un solo punto dalla vetta della classifica. Nel frattempo nella rosa di Blessin c’è un talento che sta emergendo e punta alla Serie A. Attenzione al possibile ‘scippo’.

Gudmundsson vuole la Serie A con o senza il Genoa: occhio alla beffa

Gudmundsson, attaccante del Genoa © LaPresse

Il Genoa ha trova in rosa un vero e proprio gioiellino. Stiamo parlando di Albert Gudmundsson, esterno offensivo che sta facendo molto bene con la maglia rossoblu. Arrivato a gennaio dello scorso anno dall’Az Alkmaar, il classe ’97 in questa stagione ha collezionato 6 presenze con 3 gol messi a segno e due assist.

Anche Massimo Coda recentemente ha elogiato la sua crescita e la sua determinazione. Proprio per questa determinazione l’islandese vorrebbe raggiungere la Serie A a tutti i costi, con il Genoa o meno. Infatti qualora la stagione non dovesse andare come ci si aspetta e per il Genoa la promozione non dovesse arrivare, Gudmundsson potrebbe ‘tradire’ il Genoa per una piccola di Serie A o anche con altre neopromosse, con Brescia e Reggina che potrebbero essere molto interessate.