Il City Group su un altro club di B: la rivelazione del presidente

Il Palermo è stato prelevato dal City Group con la compagine siciliana che è volata anche a Manchester: c’è un altro club di Serie B

Un colpo di scena improvviso a Palermo con la proprietà del City Group, che è riuscita ad imporsi fin dai primi giorni. Un cambiamento totale con la stessa squadra siciliana che ha respirato anche per qualche giorno l’aria di Manchester City usufruendo degli spazi della compagine guidata da Pep Guardiola.

city group
city group

Un’intesa davvero speciale, ma prima del Palermo c’è stato anche un altro club. Il Perugia poteva essere del City Group, come ha rivelato il numero uno del club umbro Santopadre: “City Group era interessato a noi, ma abbiamo perso contro il bacino d’utenza del Palermo”.

Il presidente della società umbra ha svelato ai microfoni de Il Messaggero il retroscena: “Realmente c’era stato anche l’interesse da parte nostra. Purtroppo di fronte al bacino d’utenza di Palermo abbiamo perso la partita. In futuro voglio ultimare il mio progetto e ascoltare qualsiasi altro progetto ambizioso. Il Perugia non è in svendita”.

City Group, progetto da urlo a Palermo

santopadre perugia
santopadre perugia

L’obiettivo del City Group è quello di riportare il Palermo in massima serie andando a lavorare su numerosi progetti anche fuori dal campo. Un’intesa comune con uno stretto legame con il Manchester City, che è un punto di riferimento per tutti gli altri club del gruppo in giro per il mondo. In questo modo è importante lavorare in simbiosi per avere una collaborazione effettiva per ogni ramo aziendale.