Liverani senza pace: doppia tegola in vista di Marassi

In vista del big match di Marassi Fabio Liverani deve fare i conti con due probabili assenze che complicano i piani dei sardi

Momento difficile, anzi difficilissimo, per Fabio Liverani. Sia sul piano personale – è ancora recente la scomparsa della moglie Federica – che su quello professionale, col suo Cagliari che arranca in classifica e reduce dalla clamorosa scoppola interna contro il Venezia.

Fabio Liverani disperato
Fabio Liverani © LaPresse

Come se non bastasse, alle porte c’è il complicato match di Marassi contro il Genoa, una delle superpotenze della cadetteria. In vista della gara arrivano oltretutto brutte notizie dall’infermeria, come riferisce stamane il ‘Corriere dello Sport‘.

Liverani, scatta l’emergenza in vista di Marassi

Marko Rog in azione
Marko Rog © LaPresse

Le condizioni di Antonio Barreca e soprattutto di Marko Rog preoccupano non poco il tecnico romano. Il difensore potrebbe essere sostituito da Obert o da Carboni, mentre più difficile trovare delle vere alternative al croato, leader tecnico ed emotivo dei rossoblù. Una soluzione potrebbe essere rappresentata dallo spostamento in regia di Makoumbou, con Nandez e Viola mezze ali.

Il fastidio alla coscia ancora affligge il centrocampista, che con tutta probabilità non sarà convocato per la gara in terra ligure. Non sarà ua trasferta facile per gli isolani, chiamati a battere un colpo dopo gli utlimi risultati negativi.