Venezia, arriva il difensore a parametro zero: il comunicato UFFICIALE

Il comunicato ufficiale del Venezia sul tesseramento del nuovo difensore ex Serie A

Il Venezia si è acceso dando una scossa al suo campionato con una netta vittoria per 4-1 sul campo del Cagliari.

Venezia calciomercato Ceppitelli
tifosi Venezia ©LaPresse

Il club veneto non vinceva dal 21 agosto contro il Sudtirol e arrivava da due pareggi e due sconfitte. Una vittoria contro una diretta concorrente per la promozione che può segnare un nuovo inizio per il Venezia. Intanto la squadra di Ivan Javorcic è intervenuta sul mercato, ufficializzando il tesseramento di un nuovo calciatore. Si tratta di un difensore ex Serie A che potrà aumentare notevolmente il livello della retroguardia veneta. Si tratta di Luca Ceppitelli, rimasto svincolato dopo l’ultima esperienza al Cagliari. Il classe ’89 ha firmato il suo nuovo contratto fino al termine della stagione. Il rinnovo automatico scatterà al verificarsi di determinate condizioni.

Venezia, il comunicato ufficiale su Ceppitelli

Ceppitelli, dopo essere cresciuto nel settore giovanile del Perugia e aver giocato per 3 stagioni nel Bari, ha vissuto ben 8 stagioni al Cagliari. Arrivato in Sardegna nel 2014, si è guadagnato il suo spazio nel corso degli anni ma i problemi fisici lo hanno spesso condizionato. Durante la scorsa stagione è retrocesso col club sardo che non gli ha rinnovato il contratto. Adesso torna in Serie B per rimettersi in gioco in un club prestigioso come il Venezia. 

Ceppitelli ufficiale Venezia
Luca Ceppitelli (foto ufficio stampa Venezia FC)

Di seguito il comunicato ufficiale del Venezia sul nuovo rinforzo di mercato a parametro zero:Il Venezia FC comunica il tesseramento del difensore Luca Ceppitelli, arrivato da svincolato a seguito della scadenza del suo contratto con il Cagliari. Ceppitelli ha firmato un accordo fino al termine della stagione, con rinnovo automatico per un’ulteriore stagione al verificarsi di determinate condizioni”.