Nuovo bomber per il Genoa: ma solo a una condizione

Il Genoa inizia già a pensare al futuro e mette nel mirino un bomber Giapponese che però può arrivare a una sola condizione

Dopo un inizio di alti e bassi il Genoa ha ripreso il proprio cammino verso l’obiettivo ritorno in Serie A. Due vittorie consecutive che danno morale alla squadra di Blessin in vista del match contro il Cagliari nella prossima giornata. Nel frattempo la società inizia già a pianificare il futuro della rosa.

Alexander Blessin ©LaPresse

Infatti si starebbe già pensando alle prossime sessioni di calciomercato e a come rinforzare il reparto offensivo. Nel mirino sembrerebbe esserci un bomber giapponese che però al Genoa potrebbe approdare a una sola condizione.

Calciomercato Genoa, nel mirino c’è Asano: colpo a una condizione

Takuma Asano, attaccante del Bochum © LaPresse

Il Genoa non vuole fermarsi, l’obiettivo è quello di tornare subito in Serie A dopo la retrocessione dello scorso anno. Una delle cose da migliorare per Blessin è l’attacco, visto che fino ad ora la sua squadra ha segnato solo nove gol in sette giornate.

Proprio per migliorare il reparto offensivo, secondo quanto riportato da ‘Primocanale’, nel mirino del Genoa ci sarebbe l’attaccante giapponese Takuma Asano. Classe ’94 il bomber del Bochum ha il contratto in scadenza nel 2024, ma non sarà facile strapparlo al club tedesco. Inoltre potrebbe arrivare al Genoa solo in caso di promozione in Serie A, vista la questione legata al tesseramento degli extracomunitari. Dunque un motivo in più per il Genoa per centrare la promozione.